Anche per Josefa la pacchia finisce qui! https://www.internazionale.it/bloc-notes/annalisa-camilli/2018/07/17/naufragio-open-arms https://www.internazionale.it/bloc-notes/annalisa-camilli/2018/07/17/donna-sopavvissuta-naufragio
Il marito la picchiava perchè a 40 anni non poteva avere figli... Chissà la sorpresa appena se la ritroverà sull'uscio di casa quando la Spagna la rispedirà in Camerun
Immagino già la faccia di maie e di quelli come lui quando aprono il giornale la mattina: "per fortuna anche oggi una dozzina di persone sono morte annegate mentre venivano da noi.. e poi questa storia strappalacrime" abbiamo materiale a sufficienza per giustificare il via vai e dare del razzista a tutti. Vero maie?
Brindisi. E poi un altro ancora. Più bambini morti più lacrime strappate. Se poi ci sono anche delle belle foto, si va alla grande.
Ma avete sentito di quei sebegalesi che sono passati dal Italia alla Francia col pedalò durante la finale ?
Assurdo. Uno fomenta la morte delle persone e chi lo fa notare è sciacallo. Non discolpiamoci dalle colpe, almeno si abbiano i prosperi di ammettere le responsabilità. Discorso vecchissimo e ritrito comunque: “è stata violentata. Ma doveva proprio vestirsi così?”
Il famoso "comma Linus". Comunque sulla violenza sessuale si potrebbero scrivere milioni di pagine, altro che immigrati Il punto è che la sinistraradicalchicebuonista o come la volete chiamare, cerca di darsi una patina di moralità che non le appartiene totalmente. Non è che da una parte ci sono tutti i cattivi ammazzaimmigrati affondabarconi e dall'altra tutti i dannati Gandhi. E' tutto molto più moderato. Ricordo con simpatia un episodio del film "Sono Tornato" (mediocre rispetto all'originale Tedesco che già non è un capolavoro) dove c'è un tale che vuole morti tutti gli immigrati e grida alla purezza della razza, poi ha tipo come figlio adottivo o una roba simile un nero. Direi che ben rappresenta la stragrande maggioranza degli italiani di una parte e dell'altra.