uh, ma guarda... E ora le navi ONG di fronte alla Libia quanto saranno bene accolte in Spagna ? A quando un Salvini spagnolo ?
Ma questa invasione ha per caso a che fare con l'annuncio fatto un mesetto addietro del nuovo governo di voler rimuovere le lame taglienti dalla barriera? Mi sembra troppo presto, però bene così, guarda che belle facce, forze fresche per la Spagna in crisi di manodopera, mandateli tutti a Barcellona, sono così avanti lì.
Eh niente da lì non ci si muove. Si può parlare dei perché, si puo discutere delle modalità di accesso, ma da "L'invasione dei barbari" non ci si muove. Attenti alle donne gioavani italici, il nigher vuole solo insidiarvele
qui hanno lanciato pietre, calce, lance e pertiche contro le guardie spagnole, tutto pur di superare il confine... Se non è una invasione questa... E non è una novità, succede ogni 2-3 mesi, assalti frontali con decine di feriti. Quando ci scapperà la strage allora si toglierà il muro e tutti felici.
Sparare ai nusbari è sempre stato uno sport diffuso, soprattutto negli ambienti democratici e radical chic.
Nemmeno razzista. Un semplice cretino. Sparare a casaccio lo facevo io a 11 anni e già sapevo che non si punta un fucile addosso a nessuno, nemmeno uno ad aria compressa come il mio, all'epoca. Età mentale del tipo: meno di 11 anni.
http://bologna.repubblica.it/cronac...cano_con_pallini_ad_aria_compressa-201197106/ http://roma.repubblica.it/cronaca/2...m_di_un_anno_ferita_da_un_piombino-202110729/ http://roma.repubblica.it/cronaca/2...nti_che_aspettano_l_arrivo_del_bus-201584961/ Tutti semplici cretini? E si che se li chiamo io cretini divento immediatamente radical chic e arrogante
Non ho capito cosa vuoi dimostrare con questi post. Gli italiani sono cattivoni razzisti perché qualcuno ha sparato ai "poveri migranti" e quindi per sentirci meglio li accogliamo tutti a braccia aperte? Mi scende già la lacrimuccia...
[QUOTE="maie, post: 476440, member: 1572] Tutti semplici cretini? E si che se li chiamo io cretini divento immediatamente radical chic e arrogante [/QUOTE] Si, un vero razzista mirerebbe a fare davvero male, anche con quei piombini a forma di clessidra. Se sparo al bersaglio grosso sono un semplice cretino che non ha di meglio da fare nella vita che omogeinizzare i @@ al prossimo. Più che razzisti sono i classici bulletti che se la prendono con chi è più debole, perché lo possono fare con l'approvazione di altri. Magari mi sbaglio io ma secondo me queste cose sono fatte da vigliacchi con un arma in mano, non da razzisti.