Ogni volta che sento un nero lamentarsi del razzismo finisce che io diventi veramente razzista. Ma sono veramente tutti così lamentosi ? Così bisognosi di richiamare sempre un razzismo che nella maggior parte delle volte non c'è? Ma non si rendono conto che in questo modo fanno solo del male alla loro "razza" ? Si il razzismo c'è , esiste , ed è ben radicato nella società italiana, ma di certo non è questo il metodo per superarlo. http://www.ansa.it/sito/notizie/spo...kue_b5dca621-9779-41b1-9629-6b5a2b6617ae.html Daisy Osakue aggredita: 'Lo hanno fatto apposta' Per i Carabinieri invece sono esclusi i motivi razziali. Nei giorni scorsi precisano, era già stato segnalato a Moncalieri, il Fiat Doblò da cui la scorsa notte è partito il lancio di uova che ha ferito al volto Daisy Osakue ed erano stati segnalati altri lanci di uova contro passanti. Edit: o la colpa è dei giornali che danno notizie solo "per vendere"?
Non danno la notizia solo per vendere...Gia' 80 anni fa sapevano che se ripeti una bugia cento, mille, un milione di volte, diventerà una verità.
balle... cioè... sembra vero, ma è una balla... Però ne dubito... Magari è davvero così... Ma che dico ? Sarà senz'altro così!!
Un paese di cretini http://www.repubblica.it/cronaca/20...io_-202988066/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P2-S2.4-T1
Ormai su Repubblica non si parla d'altro che di razzismo e della manifestazione del piddì contro tutti i razzismi e della nonnina trentina antirazzista e di Salvini razzista, il tizio dell'ASL, il marocchino ladro ammazzato di botte, mattarella che dice la sua e... quindi dico anch'io la mia, visto che questo topic è la discarica degli articoli di Repubblica. "Basta razzismo nell'isola di pasqua! porte aperte a tutti, maledetti razzisti pasquali, ancora con questa storia dell'identità e della salvaguardia dei nativi e del territorio, roba del secolo scorso, retrogradi e razzisti" http://www.repubblica.it/viaggi/201...mo-202971134/?ref=RHPPBT-VV-I0-C4-P14-S1.4-T1
Così come i giornali di destra come libero sono incentrati sul tema dell’invasione e della perdita della sovranità nazionale.
c'è una roba del genere anche qua, specialmente per i lavori notturni come la ristorazione, ma nessuno la rispetta. Puoi fare causa, ma in questo settore passeresti la vita a fare causa praticamente.
Siamo passati dal martellamento quotidiano sul pericolo di un risorgente fascismo a quello di un "pericolosissimo" razzismo. Le stesse testate, le stesse firme, la stessa ossessione. I risultati elettorali hanno dimostrato inequivocabilmente quanto fossero frutto di fantasia i timori sul fascismo, diamo tempo al tempo e anche questa campagna propagandistica finirà nel nulla come la precedente, sempre comunque nell'attesa della successiva.
Disse quello che si informa su Breitbart Non c’è stato alcun passaggio, sono sempre gli stessi. Non a caso i fascisti sono i più energici quando si tratta di sparare ai diversamente colorati (vedi Traini)
In mi pare che le elezioni abbiano dato ragione a repubblica, la lega ha preso il 17% e nei sondaggi vola a quota 30% mentre partiti come casapound seppur ancora molto piccoli hanno ottenuto un’inquietante aumento dell’elettorato. È stiamo parlando di un partito che si rifà dichiaratamente al fascismo ed al ventennio, con tutto quello che ne consegue. Non dico che c’e un rischio diretto del ritorno al Duce ma la strada è questa.
Maie tu diffondi bufale che sai che sono bufale e non ti scusi o rettifichi, quindi evita di giudicare
ma non scherziamo, da qui al fascismo ce ne corre , il pericolo di fascismo c'è quando persone intollerante e violente (come @maie) salgono al potere, C'è più pericolo di dittatura con il PD al governo che con qualsiasi altro movimento politico italiano.
https://tg24.sky.it/cronaca/2018/07/31/migranti-nave-italiana-libia.html Nave italiana soccorre migranti e li porta in Libia. E' la prima volta
Il New Deal mediterraneo di Salvini comincia a prendere piede, con la benedizione degli USA. Chissa' a Berlino come stanno arrabbiati.