https://www.svt.se/nyheter/lokalt/vast/polisen-uppmanar-vuxna-att-ga-ut-i-kvall Incredibile... devono essere degli agenti assicurativi per spingere le polizze furto e incendio
ah dio mio che ignoranza in questo posto... Come si fa a non parlare fluentemente il svedese al giorno d'oggi ??? Dallo in pasto a google, te lo traduce abbastanza comprensibilmente
Scusate è una vergogna. Un peso che mi porto indietro da anni Ah ma certo. Lo sapevo. Mica non lo sapevo. Certo che lo so....
Ti sbagli, non sono profughi della guerra civile tunisina, sono profughi in fuga da Cartagine e visto che noi cattivissimi romani gliela abbiamo distrutta ora è giusto che ci facciamo carico dei suoi abitanti, anche perché se no finiscono in Svezia e si fanno assumere, anche loro, dalle assicurazioni furto e incendio
http://www.lanuovasardegna.it/sassa...e-le-ferie-licenziati-i-senegalesi-1.17163381 maledetti razzisti... Sempre a prendersela con quelli di colore...
Questi hanno tutta l'aria di essere articoli spazzatura fatti ad hoc da sindacalista che non sanno che pesci pigliare per giustificare il licenziamento...
E io che pensavo che sparavano solo ai neri Sparano pallini contro indiano, denunciati quattro ragazzi
Piccola parentesi Ho appena gestito una questione di lavoro tramite un sito in fiammingo. Senza saperne una parola e senza il buon Google. Dopo il panico e il tempo perso, scopro che il tasto per avere il sito in inglese esisteva e non l'avevo visto io. Diocristo c'era pure in francese e spagnolo. La già presente e fortissima voglia di sparare pallini di piombo ai fiamminghi è cresciuta molto.
BricoCINA: confermo funziona cosi ovunque in italia dove il proprietario è cinese, e non è tutto in famiglia, fino a quando hanno pagato i debiti fatti per aprire: dopo per i cinesi funziona cosi, per gli altri ferie ecc cominciano a darle. pero' se lo chiedi ti danno vitto e alloggio (da subito questo non so se sia solo per i dipendenti cinesi) e lo stipendio è più alto dopo i primi 6 mesi (sempre 50-60 ore settimana) : barista 1300 netti. cameriera 1800 (gli uomini non so, sono meno interessanti )
Sono semplicemente commosso da questa iniziativa, i preparativi per la prova costume 2019 sono iniziati con lodevole anticipo PS l'account di questa silfide esiste realmente e manco a dirlo appartiene ad un consigliere circoscrizionale del PD di Faenza