Per dare una panoramica circa l'aumento del PIL, delle nascite e del supporto delle nostre pensioni da parte dei "migranti" nell'ultimo periodo. https://www.corriere.it/cronache/18...to-8b7b3538-ab8c-11e8-9764-e6a99f8035d4.shtml
A parte l'avvenimento che è pur sempre un "caso", il problema è che l'afflusso di turisti nord europei sta diminuendo, quest'anno è stato un anno molto brutto per tutto il comparto da Jesolo a Rimini. Purtroppo credo che questi fatti ci facciano una cattiva pubblicità
Hai vinto tu https://www.redditodicittadinanza2018.it/ Cliccate sul banner in alto "Sei un immigrato?" e poi riprovate a cliccare "Sei un italiano?"
Che razza di malati di mente Un buon 5% della popolazione IMHO è capace di prenderlo sul serio (per le donne che hanno letto il banner si passa al 50%).
Ma non ti rendi conto della ridicolezza? Un bengalese stupra una donna e su questo ti fai un'idea politica? Boh mi vengono mille esempi sul perché sia ridicolo che me ne astengo. Un po' di serietà e responsabilità su
Nessuna idea politica a differenza vostra che avete i paraocchi e identificate la politica migratoria in buoni-cattivi e destra-sinistra. Io penso solo che uno stupro rovina la vita di una donna/ragazza senza possibilità di rimedio, a maggior ragione se si tratta di una ragazza giovane e che questo poteva essere evitato se fossimo stati più accorti e avessimo evitato di fare entrare persone che considerano le donne, cose. La responsabilità di tutto questo è solo nostra che siamo masochisti.
Prova a fare un figlio e vedi come ti rendi subito conto di essere considerato alla stregua di un cavallo, da traino o da monta dipende dalle esigenze delle cose lì..le donne
Ok quindi possiamo espellere dall’Italia/dal forum i membri di NWI che quando parlano di donne sembrano usciti dal paleolitico hurr durr? Tipo per citarne uno a caso e nemmeno il più evidente o il peggiore:
"Nostra" non so chi siamo. Non te ne frega niente di quella ragazza diciamocelo. Hai letto del bengalese che stupra e hai tirato fuori roba su Pil e Pensioni. Ti stanno sulle balle e basta. ("Fatto entrare gente che considera donne oggetti" davvero fai questo discorso in Italia?)