Ma poi... dov'è il problema ? Non ci sono mai state donne qui dentro. Un albero che cade nella foresta fa rumore se non c'è nessuno a sentirlo ?
Capisco che voi nazifascisti siate disposti a tollerare gli omosessuali solo dopo averli inceneriti, però mi sento in dovere di ricordarti che il ventennio è finito da un po’ e discriminare in base all’orientamento sessuale qualunque esso sia non è cosa bella Pensa invece che io qualche anno fa non avrei mai pensato di trovare tanta ignoranza in generale e a maggior ragione in un forum di cose di guerra
ma veramente proprio io nell'area difendo sempre i camerati alla Ernst Rohm l'omofobia di matrice cristiano-giudaica non mi appartiene per nulla, sono stato pure a un gay pride (esperienza che non ripeterò a causa della sua politicizzazione), quindi lungi da me discriminare sulla base del mero orientamento sessuale. al più sono intollerante verso l'omosessualismo fru fru boldriniano, LGBTQWERTY, adozioni a omosessuali, presunti differenti orientamenti di genere ecc ecc, esattamente come chi appartiene a quel mondo è intollerante verso me "nazifascista"
Ma ritorniamo a questo e sfoghiamo un po' di invidia verso @kaiser85 Io resto del partito di Lione (al punto che mi ci voglio trasferire, già scazzato dopo 6 mesi di permanenza in Italia aggiungo), ma ammetto che importare donne dell'est in un paese dell'est è notevole. Specie dall'Ucraina.
Ma sei impazzito ??? Quando mai ci ricapita una discussione del genere ??? Ora vi dico una cosa sulla vendemmia, che qui inizierà a breve. Tolte le grandi aziende automatizzate che hanno fatto grandi investimenti, rimangono quelle medio piccole che prendono gente per 1-2 settimane. Di solito si viene pagati 70-80 euro al giorno (ma è capitato anche 100), visto che si lavora da sole a sole. Quest'anno è pieno di rumeni e neri che si propongono per 30 euro al giorno, no, no, niente caporalato, proprio si propongono loro. Stamane il vicino mi racconta che un nero si stava girando tutte le vigne per proporsi per la vendemmia, voleva 3 euro l'ora. Che roba... Chissà quanti se lo saranno già prenotato!
Il mio primo lavoro, d'estate a 15 anni in una libreria, era pagato 3 euro l'ora Lo rimpiango ancora quel lavoro, anche se vengo pagato esattamente 10 volte tanto
Invece di spammare tutto il giorno, vai a fare il turno che stiamo aspettando l'operazione a D..... e @GyJeX è pronto con i popcorn
Ahahanahahahahahah proprio così in pubblica i miei piani strategici eh? Ahahahahahahahahah lascialo che fa ridere tantissimo