http://mobile.ilsole24ore.com/solem...truite-muro-sahara-111043.shtml?uuid=AEZYKs2F Secondo voi, è ritardato come i suoi elettori e sostenitori internazionali oppure è fine strategia?
Bella domanda. Mi pare strano che con la carriera che ha alle spalle lo si possa considerare ritardato. Potrebbe trattarsi di demenza senile oppure solo ignoranza geografica.
Ma state ragionando su quello che riporta il sole di quello che riporta un tipo spagnolo di quello che gli avrebbe detto Trump? Mi sa che la demenza senile l'avete voi ...
@GyJeX ma tu ne sapevi niente di sta storia? in Fahrenheit 11/9 ci dedicano una parte, bellissima la frase "se abiti a Flint hai una concezione particolare di terrorismo" con la carovana di M1 sul treno pazzesco comunque come il partito democratico sia riuscito ad inanellare una serie di errori madornali, alla fine quello che doveva essere un film su Trump finisce per essere una critica aspra e oggettiva dei "buoni"
ma sai che manco un episodio ho mai visto? ho solo presente la scena in cui va a farla sulla tomba del padre
oh spiega pure il significato di redneck che ho sempre associato al lavorare nei campi e quindi alle ustioni, invece è storia di minatori e scioperi
dai è la volta buona che inizio una nuova serie, peccato l'abbiano silurato, trovo che sia un attore della madonna
Grazie Maie, se l'hanno già ripulita potrebbero mandarmi quella che hanno usato per te la settimana scorsa dopo la vittoria di Bolsonaro
Bella questa, ammetto che non me l’aspettavo. Prevedevo frecciatine su Hillary in salsa di “e allora il Piddi” ma del coglione brasiliano non me l’aspettavo proprio