Il sole si sta spegnendo, facciamo come in Sunshine e costruiamo due gigantesche bombe nucleari di scala planetaria per riaccenderlo!
E poi trovi il rapporto ONU http://www.tgcom24.mediaset.it/gree...globale-entro-1-5-gradi_3167688-201802a.shtml e capisci che effettivamente questi sono fuori dalla realtà, in un altro pianeta propio
il clima in nord america è completamente impazzito https://electroverse.net/thank-you-un-and-ipcc-save-us-from-all-this-global-warming/
Su che dati ? Io ogni mese verifico sul sito di spencer che è sempre il primo ad aggiornare con i dati satellitari del pianeta
Oddio non lo so però se vuoi ti cito Le Fonti: Sul monte Fumaiolo c'è la fonte del Tevere Sulle Alpi Cozie c'è la fonte del po' Sul monte falterona c'è la foce del Arno E un video terroristico di Facebook non puoi chiedermi dove prendono i dati ... Probabilmente se li sono sognati sta notte. ..
Aaaaaaaaaaaa http://www.ansa.it/canale_scienza_t...zo-_47868fb1-ec1a-40d8-81d8-3a9752cb951b.html Bisogna fermare questa follia ... Tutti in bici o a piedi ... Su coraggio possiamo farcela ... Salviamo l orzo
ansa ormai è andata, da quando hanno accesso a google e facebook sono diventati spazzatura, pubblicano di tutto, sono a livello repubblica/il fatto ormai come qualità.
Sull'andamento delle temperature ho trovato sul blog di ocasapiens - che non mi piace per niente ome atteggiamento, ma i numeri sono ben numeri e non se li sarà certo inventati, anche perché non sono i suoi - questo che è abbastanza recente: Poi oh, il climatologo non è il mio mestiere, serve aver passato analisi 4 per capirci seriamente qualcosa, nel profondo. Io no.
Lo so, ho provato a scendere, ma quando sono arrivato a 5 a litro, andavo moooooooolto lentamente e un sacco di ignoranti mi suonavano... Bah... Ma io andavo drittissimo proprio sulla striscia bianca!
Ho trovato il full paper della birra! Presto tirate fuori gli schioppi e i mortai [e le sementi d'orzo, ndr], sarà necessario difendersi!
MORIREMO TUTTIII!!! https://www.dailymail.co.uk/science...stery-massive-mile-wide-monolith-iceberg.html
Se per surriscaldamento globale intendi le previsioni degli anni 70/80 che prevedevano sciagure catastrofiche per il 2010, no non ci credo. Se invece parliamo di dati scientifici e non di previsioni politiche, allora so per certo che la terra negli ultimi decenni si è scaldata di 0,10 gradi in media a decennio. E che questo è un dato non apocalittico.
Personalmente non credo al riscaldamento globale antropocentrico e ritengo ogni sforzo per fermare questo riscaldamento inutile ed antieconomico.