Mi sto infognando di brutto con Football Manager 19. Non tanto per il gioco del calcio in sé, quanto per la microgestione...
pensa, io ho ripreso Steel Panthers MBT (no, non è vero ) Pensa, io sto giocando Eador - Masters of the Broken World
Io giocavo a FIFA 98 (credo non lo so l'anno) solo per la microgestione ci passavo intere notti senza mai guardare nemmeno una palla bicromatica
Non confondere merda e cioccolato. Football Manager è (era?) di un altro pianeta. Giocato intensivamente fino al 2012 (cominciando seriamente col mitico Championship Manager 2001/2 ma giochicchiavo già dal 98) con preferenza per la versione 2008 (l'ultima priva delle insulse interviste pre/post), ho provato il 2017 ma mi è parso eccessivamente semplificato tanto che l'ho cancellato all'istante. Pare che le nuove genetazioni trovassero i precedenti troppo complessi...ma che avete che non va?
sullo stesso filone c'era PC Calcio, la parte che preferivo era ampliare lo stadio con paninari e scalinate abbbusive
Cos'hanno i nuovi FM per essere più semplici, Coh? Chiedo perché nella mia esperienza videoludica con i manageriali di calcio ho giocato eoni fa a PC Calcio, poi nulla cosmico fino alla demo di FM 18. Quest'anno invece mi sta piacendo moltissimo.
Io sono un assiduo giocatore di FM (ci gioco dal 2007), e devo dire che quest'anno è fatto davvero bene. @blubasso ti faccio vedere la mia formazione, col Celtic ho incredibilmente vinto la CL
Ma perché fanno un gioco all'anno se poi non c'è nessuna novità e anzi introducono nuovi bug e non sono mai riusciti a simulare un match in maniera decente? Dal 2013 è diventata la solita solfa IA un tiro e un gol, miseri umani 20 tiri e 20 pali. C'è proprio una parte di gioco scriptata che dopo TOT partite viene quella decisa a priori per combattere l'eccessiva confidenza: qualsiasi tattica adotti i tuoi giocatori avranno ictus durante la partita. L'unica soluzione è l'editor dentro il gioco per fiaccare gli avversari così sono troppo stanchi per segnare.