Dovrebbe essere la Capitaneria di porto a presentare il conto a queste preziose risorse per la crociera offerta
Forse e dico forse i genitori del giovine si sono scordati di spiegargli come si scrive negher in meneghino, questo spregevole dubbio mi è sorto quando ho comparato questo orrendo crimine razzista con un altro orrendo crimine razzista avvenuto questa volta in Ammerica ad opera di altrettanto spregevoli sostenitori di Trump Al di là delle facili battute anche in questo caso si è ingigantito un episodio prima ancora di farne la doverosa chiarezza e la politica lo ha subito sfruttato come la vicenda di qualche mese fa di Daisy Osakue, quello che penso è che anche questa volta il tutto si risolverà o in una ragazzata come nel caso Osakue o in una richiesta di aiuto e di attenzione e la cosa sarebbe per certi versi più triste. https://www.gq.com/story/jussie-smollett-hate-crime Anticipazione (Spoiler) ["https://www.bbc.com/news/world-us-canada-47313172" https://variety.com/2019/biz/news/jussie-smollett-felony-false-report-1203142874/ https://www.badtv.it/2019/02/jussie-smollett-la-polizia-di-chicago-arresta-la-star-di-empire/ ]
Guarda che se vuoi citare Breitbart va bene eh... ormai lo sappiamo che ti informi sui siti della propaganda razzista
Breitbart ne ha già parlato? Per far prima alleghi il link o meglio ancora fai un sunto dell'articolo breitbartiano? Grazie P.S. nell'attesa che tu recuperi l'articolo che hai letto su Breitbart io allego un altro articolo, capisco che per te il NYT non abbia l'autorevolezza di Breitbart, ma tant'è, porta pazienza. https://www.nytimes.com/2019/02/21/arts/television/jussie-smollett-arrest-salary-letter.html?action=click&module=Top Stories&pgtype=Homepage
Comunque la cosa divertente è che ormai Mappo difende anche le svastiche Viene da chiedersi quale sarà il next step
Che figata,si erano imbarcati sui gommoni con gli avvocati al seguito? Hmmm,piu' facile che siano saliti sulla Diciotti i nostri amici del piddi' a dispensare il diritto civile... @DistruttoreLegio , a casa tua non vengono i nostri amici del piddi' per leggerti i diritti di padre di 3 (+1) figli ?
Secondo me le coop al nord cominciano a scarseggiare di manodopera a buon mercato e anche alle varie ONG al sud manca il lavoro non potendo più fare avanti e indietro, poi c'è anche la storia del decreto sicurezza e della manna dallo stato (i 35 euro alle varie cooperative) che è stata fortemente limitata, quindi, nel mentre si aspetta a fare cadere di nuovo il governo, si prova a fare cassa con i nati il 1 Gennaio .
E mentre il povero Maie si infoia per una svastica farlocca disegnata da un probabile ancor più farlocco razzista, a Strasburgo vere svastiche profanano un cimitero ebreo, ma queste a Maie non interessano perché in questo caso non c'è materia per trollare come suo solito. Anche per le svastiche vale la solita considerazione: ci sono svastiche di serie A come quelle di Melegnano e svastiche di serie B come quelle di Strasburgo che ai colti e agli incliti come Meie non importano un fico secco.
Chiarifico riguardo al 1 Gennaio solamente ché a intervenire nella discussione verrebbe voglia di cancellare l'account dal forum. Non so quanti migranti abbiate registrato ultimamente. Negli ultimi tre mesi qui in Grecia, le persone che lavorano nel mio team hanno registrato 4,736 (quattromilasettecentotrentasei) rifugiati/migranti. Molti sono nati il 1 Gennaio stando ai documenti. E' per numerose ragioni, la prima delle quali il fatto che gran parte delle forze dell'ordine se ne fottono ampiamente e scrivono 1 gennaio e tanti saluti. Spesso, non si preoccupano nemmeno di scrivere correttamente i nomi e quindi un'ottima parte dei documenti hanno nomi decisamente sbagliati. Come se un ipotetico Maurizio Bianchi arrivasse in un'altra nazione e lo registrassero come Mauritio Biancki. E gli direbbe bene che grossomodo ci siamo come pronuncia à l'inglese. Altro elemento è che molti migranti non conoscono il giorno della loro nascita ma solamente, se va bene, l'anno. Altri, infine, mentono e basta (specie fra i minori non accompagnati che, talvolta, minori non sono o viceversa sono più minori di quanto dichiarino). A occhio e croce direi che nel 70% dei casi è noncuranza delle forze dell'ordine, nel 20% ignoranza del soggetto in questione e solo nel 10% menzogna. Sopratutto perché per varie ragioni è più complesso di quel che si creda mentire sull'età nel medio periodo e quindi ce la possono fare solo i minori non accompagnati (unici che ne hanno un minimo interesse fra l'altro). Minori non accompagnati che spesso non hanno la benché minima idea di cosa comporti essere minore non accompagnato e quindi non hanno nemmeno incentivi a mentire nel momento in cui danno l'età. Farei passare mezza giornata in un campo profughi della civilissima Europa a quelli che blaterano idiozie e poi andrei a cercare l'albero genealogico della loro famiglia per vedere se qualcuno è emigrato in passato negli Stati Uniti, in Brasile, Argentina, resto dell'Europa, Australia e via dicendo. Spero proprio che la pacchia finisca presto perché ne ho pieni i coglioni di avere davanti certe scene ogni giorno.
Preferisco non intervenire in questo topic perché ci sono posizioni totalmente folli e disinformate. Ad esempio, se mi vieni a dire che le ONG son complici degli scafisti io, che agli sbarchi ho partecipato direttamente, so al 300% che non è così. E non ci son cazzi che reggano. Non c'è nessuna "opinione" al riguardo: è in un modo e stop. Poi oh se non credono, che vengano a partecipare direttamente e capiscono come funziona nella realtà la vicenda. Se mi parli di "pacchia" e vedo ogni santo giorno cos'è questa suddetta "pacchia", non c'è un'opinione da avere. Una presa di posizione è una idiozia e stop. Al pari di contestare che la Terra gira attorno al Sole. E via dicendo... PS. Nell'ultima settimana sono stato basato ad Atene e la "pacchia" ce l'ho ma io ahahahah PS.2 Le coperte dell'UNHCR in compenso sono veramente cool. PS.3 Comunque, per ride, un anno fa ho donato 5€ ai terrapiattisti.
In effetti mi viene in mente che anche Dikembe Mutombo, il celebre centro dominante in NBA negli anni novanta, non sapesse bene il giorno in cui era avvenuta la di lui nascita, poiché nella sua tribù in Congo il trascorrere del tempo veniva "registrato" dal succedersi delle stagioni e da alcuni segni che comparivano sulla corteccia degli alberi, non dal calendario del quale si ignorava l'esistenza. https://en.wikipedia.org/wiki/Dikembe_Mutombo La data di nascita su Wikipedia è un giorno del quale in realtà non si è sicuri, addirittura una ventina d'anni fa si vociferava che Mutombo si fosse attribuito circa cinque anni in meno per poter giocare nei Phildelphia 76ers, quando già era ultraquarantenne. Mutombo che ha fatto tantissimo per la sua comunità, "investendo" (a.k.a. regalando) milioni di dollari del suo stipendio NBA nella costruzione di un ospedale pediatrico in Kinshasa, una orrenda città che in quel periodo aveva circa 5 milioni di abitanti - oggi siamo sopra gli 11 - ed un solo ospedale funzionante. Chi ha piacere a vedere l'inferno in Terra può fare un salto lì.