Carissimi sapete che mi ritengo una persona intelligente abbastanza sveglia ma alcune cosa non mi entrano in testa Sto ormai da anni cercando di creare un vettoriale con alcune immagini tra cui il mio logo Ho già letto tutti i manuali possibili Ma non essendo La mia materia probabilmente non li capisco Ho a disposizione Photoshop cs5 Ma posso usare qualsiasi altro programma free disponibile Ho già la mia immagine è tutta bella rifinita senza sfondo in GIF E ora c'è il vuoto totale che devo fare? Mi farò un bonifico se mi aiutate quando avrò dei soldi che mi avanzano ( probabilmente mai perciò non ci contate )
Alcune??? evabbè ne dubito... magari basta anche un browser... https://it.vectormagic.com/ ecco, quando ti sei fatto il bonifico avverti... se Vectormagic e strumenti simili non ti soddisfano devi utilizzare programmi che ovviamente trattano formati vettoriali: CS5 ha Illustrator ma non mi ci trovo particolarmente bene, preferisco di gran lunga i prodotti Corel (Technical Suite) o meglio ancora Inkscape, con licenza GPL. edit: i duel loghi... non te la prendere ma fanno abbastanza sgnauf entrambe, specie il secondo ha un che di rosicchiato da roditore opportunista.
boh per mettere quelle io non metterei nulla, meglio una scritta fatta bene prendi il tuo avatar, il carro da solo ci sta, è il resto il problema