Questi vincono tutto: http://www.ansa.it/sicilia/notizie/...rto_24fb1bdc-98d8-4025-bec2-6ad3e34504a4.html La gente è malata
se sei disperato e intelligente ok, ma se sei disperato e sotto ricatto hai ben poco da dire oltre "obbedisco"
Non sei lucido per anni e sei capace di fare delle truffe elaborate? Mazza vorrei essere poco lucido anche io ... Ovviamente non parlavo dei poveri che si facevano rompere ma di chi organizzava ... Siete peggio della stampa non vi va bene mai nulla e cercate sempre un cavillo ...
Ovviamente non mi riferivo a chi le organizza queste truffe, questi sono lucidissimi e tutt'altro che disperati, anzi.
sarei curioso di vedere la tua espressione quando dovesse capitarti che tuo figlio faccia una cazzata del genere e ti mangino la casa oltre al suo futuro. Ricorda la merda capita...
Sai ti sbagli ... In tre punti Punto uno a mio figlio gli insegno a accendere e spegnere un fuoco e fare un fuoco Punto due ... io no figlio signore chiedo scusa padrone non c'è tu tornare domani grazie A parte scherzi ... Al 30 dicembre un incendio da una brace due ventenni ... Ma di che parliamo? ... le basi ...
a volte capita anche per un incidente stradale, magari si colposo , ma altrettanto almeno casuale. O magari sbagli a fare una saldatura , e appicchi il fuoco a qualcosa di importante.