No, no... Macron non può essere così intelligente ... Semplicemente questa notizia soppianterà le altre: Niente più Greta, niente più Gilet gialli, vaccini, Libia, Venezuel, Italia pericolo per l'economia globale (anzi no, forse questa rimarrà nel TG delle 13 subito prima dello sport)... Insomma, i capiredazione non devono più sbattersi per trovare modi di riempire i TG e i giornali di notizie distrattive danarose pubblicitariamente parlando, almeno per un po'.
Aspetta che ci pensa la Rai a buttare benzina sul rogo http://www.rainews.it/dl/rainews/ar...igi-a19dc74d-c213-4118-b7e6-ffc1c471990b.html
immagine dell'interno, dove incredibilmente non ha preso fuoco quasi nulla e da qui si capisce perchè non aveva senso usare canadair , le arcate in pietra queste si molto sensibili potevano essere abbattute da una forza perpendicolare
No, non mi pare, ma credo sia arrivato quello che parla di tubi d'acciaio e rame che si fondono solo dopo un incendio di travi in quercia secolari... credo fossero 49 milioni i tubi, a occhio, dico, sistemati nell'arco di 80 anni...
Incredibile che dopo un incendio del genere si sia liquefatto l'acciaio ma non l'interno della chiesa, sicuramente la termite che ha innescato tutto ha fatto cilecca, uh, guarda acciaio fuso che cola
Ma stai a guardare il pelo nell'uovo? Se Facebook ha decretato che è un complotto, è sicuramente, al di là di ogni possibile dubbio e al 100% un complotto. Ma anche tu...
Senza contare che una grande massa d' acqua concentrata tutta insieme avrebbe fatto crollare le strutture, già indebolite dal calore. Inoltre la maggior parte di quell'acqua sarebbe stata sprecata perché nei grandi incendi circoscritti sono meglio molti idranti con acqua a spiovere, come se stesse effettivamente piovendo. Ci vuole più tempo ma è molto più efficace. Così leggevo nei siti di prevenzione incendi, ieri.
Sono una cattiva persona, lo ammetto: ieri sono stato sveglio fino alle 2 di notte per controllare sui social più importanti il cumulo di stronzate political-complottare che fiorivano. Gente che litigava abbestia per il possesso del complotto più fantasioso della rete; gente che accusava i politici italiani (si, avete letto bene), i Canadair si/no.. Tutto bellissimo e mi sono divertito un sacco. Perché noleggiare film comici quando esistono i social?
È quello che mi ha detto un amico sceneggiatore: perchè sbattermi a cercare nuove idee se basta farmi un oretta di facebook e la tessera del piddì ?
Ieri c'era Sgarbi in TV che urlava a tutti che nella chiesa non c'era nulla di importante e non stava succedendo nulla bastava che i muri reggevano è lui stava tranquillo ... Bhe aveva ragione ... Chi lo sente più ora ...