Poesse, poesse intanto... http://ronpaulinstitute.org/archive...ads-16-year-old-for-sending-whatsapp-message/
Quella del capitone non la sappiamo, sicuramente questa è la tua quando una ragazza viene stuprata da un afr..... scusa da uno di destra.
Preti pedofili, Piddini stupratori, Cippini stupratori, Antagonisti stupratori, come disse qualcuno, chi è senza peccato scagli la prima pietra https://parma.repubblica.it/cronaca...erito_di_piu_l_omerta_delle_donne_-170916259/
No dai, ma davvero stai facendo "e allora le foibe" anche per questo episodio ? Di una tristezza e miserabilita' immensa, e che cavolo dai.
Se il mio intervento ti è sembrato della serie "e allora le foibe" me ne dispiace veramente, non era mia intenzione, ma semplicemente notare che tutti, a prescindere da credi politici o religiosi possono essere autori delle azioni più infami. Temo che la tristezza e la miserabilità immensa sia di chi non riesca con tutta la sua intelligenza a capire questa verità lapalissiana. Mi dispiace, appunto, mi dispiace per te.
A questo punto non vedo perché discriminare gli islamici, o gli ebrei, solo sulla base del loro credo religioso. Cosa che peraltro quelli di Casapound in gran parte fanno.
diceva salimbene, tutti sono peccatori e non è nostro compito giudicarli per i loro peccati, noi potremo al più valutare gli uomini per la gentilezza che dimostrano verso il prossimo.
https://www.adnkronos.com/fatti/cro...-stabile-occupato_wY2DqmWDvoJR5XZBGdP6LO.html Ahhhhh che bello... Italia, nazione di opportunità Qualcuno ha il suo numero, voglio smettere di pagare la corrente anche io