https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_solved_missing_persons_cases pensavo li ritrovassero solo nei telefilm e invece...
Nulla, infatti ho scritto che trovo affascinante l'esistenza di essere umani completamente fuori dal mondo in un'era dove tutti conoscono tutti e sanno tutto di tutti in qualsiasi parte del mondo. Per quanto ne sappiamo potrebbero avere una concezione della vita umana opposta alla nostra oppure parlare una lingua o un dialetto di 2000 o 3000 anni fa.
E io che credevo ti riferissi al missionario.. "Gesù vi ama" ... .... ..... ...... "Ma non ama te" ZAK!
Probabilmente gli verranno a costare di manutenzione più dei 15 T-54/55 che hanno anche in dotazione. Ma se non ti poni problemi di efficacia e di costi, magari con un po' di reverse engineering per i pezzi di ricambio, i T-34/85 te li puoi tenere all'infinito.
Alla fine un 85 mm sui denti fa sempre male e gli RPG sono pericolosi per un buon 90% dei moderni MBT
Il Laos ha donato una trentina di T34-85 alla Russia, che li userà per formare un battaglione per impieghi legati alla propaganda come parate e film. Dovrebbero essere stati tutti costruiti nel 1944, dopo essere stati modificati per impieghi nei climi tropicali sono stati ceduti al Laos che ne dovrebbe avere comunque ancora alcuni oltre questi:
Mia moglie è Ucraina e a livello di carattere è come una donna del Sud Italia. Non ci si annoia mai in casa mia