Oh raga qua a parlare di nergi&co ci si mette pure Gy, che tristessa..ho visto affacciarsi zio @feste di recente, menomale 2 link e un po' di gnocca Tocca farsi avanti, tanto qua sembriamo una confezione di Giotto supercolor, fregna manco a pagarla (che poi dottor Legio si inalbera) Prima bottiglia di bianco spianata, non sono neanche le 9, DK Ieri sono uscito con una che si è fatta avanti con joint e mallureddus (gy vergami di male, l'ho scritto male sicuro, parlo di gnocca ooppps gnocchi sardi) Ma voi che minchia combinate??!? Parliamo di figa raga, io a sentir parlare sempre di Salvini e negri mi prendo ammale, pardon ammuuuaaaà
a proposito di cose serie @GyJeX come la pulite la griglia del barbecue in sardegna ? usate il sistema notte all'aperto o cos'altro?
ti fa male stare in Sicilia, @Willy il Peyote Di solito un bagno nella brace, poi, quando diventa rossa, una bella e vigorosa spazzolata con una pagina dell'Unità era Occhetto Il cinghiale diventa domestico quando entra in casa, ma non ne ho mai visto uno vivo...
Un triplo like, uno per la sua affermazione e altri due per le due solide argomentazioni poste a supporto della tesi su esposta (comunque Hayek me lo ricordavo un po' diverso, sarà la bis nipote)