EGGIUSTO!!! Ma che razzo! Vieni in casa mia e non posso zittirti quando mi pare ? Mabboh... Signora mia, anche l'operaio vuole il figlio dottore! Vediamo se Casaclown tira fuori le palle e fa ricorso
Dunque la situazione sarebbe questa: il partito che non aveva abbastanza poltrone ha rinunciato alle proprie poltrone per accusare gli altri di essere legati alle poltrone, sperando di tornare alle elezioni per poter avere la maggioranza delle poltrone. Facile no?
https://www.termometropolitico.it/1...JrOHT1xXpAf5fA8WEM7cPwRcDQTBkhXQB4O9DMh0Tlxa0 "C’è qualcosa che dimentico? Ah, sì. Non è stata nessuna autorità giudiziaria a farlo. Sono state due multinazionali straniere. Letteralmente, degli americani sono entrati nella nostra politica, nella nostra società e hanno detto che queste persone non hanno diritto di parola. Hanno scavalcato il parlamento e lo Stato italiano applicando su liberi cittadini una censura preventiva. E noi siamo contenti, no? Sono fasci. Però adesso c’è un precedente. Assange, nel suo libro, l’ha spiegato molto bene: cominceranno a silenziare quelli che ci stanno sui coglioni, quelli smaccatamente dalla parte del torto. Poi quelli così così. Poi sei fottuto."
Non me ne intendo perché non sono e non sarò mai iscritto a Facebook, Instagram, Twitter, MySpace, LinkedIn, ma al momento dell'iscrizione l'utente se non sbaglio deve leggere ed accettare un contratto: se il social network oscurando profili lo ha rispettato, lamentarsi non ha senso perché Facebook ha tutto il diritto di applicare le sue regole private ai suoi iscritti volontari. Se queste regole senza essere illegali ci paiono ingiuste, basta non iscriversi o cancellarsi: viviamo in una società capitalista, se tutti lo facessero, Facebook probabilmente andrebbe in rovina. Edit. Ho fatto l'errore grave di ascoltare Salvini in Senato: ma secondo voi crede veramente a quello che dice? Perché se sì, più che un uomo senza nessun valore in cui credere (l'opportunismo è un valore?), mi sembra che ci siano dei problemi più profondi, un misto fra una forte megalomania e il delirio. Fossi leghista, manderei via Salvini e lo sostituirei con chiunque altro, anche Calderoli per dire è molto più leghista di Salvini.
Facebook è privato e hai pienamente ragione, è libero di fare ciò che gli pare. E ci mancherebbe non sia così! Anzi CP che chiede un intervento dello stato mi fa ridere.
Per dire: Tendiamo a consentire la presenza dei contenuti, anche quando alcuni li ritengono discutibili, a meno che rimuoverli non impedisca una violenza specifica. Inoltre, talvolta consentiamo certi contenuti che potrebbero in altri casi violare i nostri standard se li riteniamo rilevanti, significativi o importanti per il pubblico. Lo facciamo solo dopo aver soppesato il valore dell'interesse pubblico del contenuto con il rischio di violenza reale. Di conseguenza c'è qualcuno che decide quali contenuti ritenuti discutibili siano da rimuovere o meno. La conseguenza è che c'è un pinco pallo qualsiasi che decide di chiudere arbitrariamente un accesso alla libertà di espressione. Ora vediamo quanti account di estremisti comunisti inneggianti alla povertà globale uguale per tutti verranno chiusi
Ma certo che c'è qualcuno che decide, mi sembra ovvio, e se non ci si adegua si può sempre abbandonare. Però ormai pare che iscriversi ad uno o più social network sia una precondizione indispensabile per raggiungere la felicità umana. Del resto è solo la milleduecentesima volta che mi accorgo di vivere fuori dal tempo: quando frequentavo l'università al primo anno a non essere iscritti a quelle porcherie eravamo in tre, tre su quasi ottanta.
Se Facebook oscura i profili dei jihadisti non vediamo nessun problema, nessuno alza gli scudi della libertà di parola e della censura preventiva. Il punto è semplicemente dove si pone l’asticella. Considerata la natura intrinsecamente antidemocratica e la storia di violenza, aggressività e odio di casaclown, la decisione di Facebook non può che essere accolta a braccia aperte.
Veramente è diventata una precondizione per avere uno straccio di lavoro... "Non hai Uozzap ?? Scherzi ?? e io come te la mando la roba alle 11 di notte ?" Sempre stato contro l'oscuramento dei profili jihadisti e il mio nome non è Nessuno Da quando è diventato praticamente impossibile seguire l'isis sui social è diventato pure praticamente impossibile capire quello che stanno combinando, chi li rifornisce e dove, bisogna fidarsi di quello che dicono gli stati dove operano, che naturalmente dicono la verità . I complotti e le cospirazioni non esistono ne sono mai esistiti
Alla fine della fiera (ban CP e FN) possiamo dire che il capitalismo sa autogestirsi (anche senza leggi statali) e sa fare e scegliere meglio di quanto faccia lo stato stesso che invece permette a CP e FN di partecipare al dibattito politico e alle elezioni. Insomma il capitalismo libertario vince e trionfa , lo stato socialista invece dimostra come sempre di non valere un cazzo.
Cosa vuoi che ti dica, io ed il mio gruppo saremo l'eccezione che conferma la regola; comunque siamo molto OT qui, magari continuiamo altrove. Hai ragione, non mi era venuto in mente; ammetterai però che sono casi un po' particolari
Facebook non è statale, è una azienda privata. Come entrare in un club con dress code. Se non stai alle regole, te ne vai o non entri proprio. La libertà di pensiero si ferma dove ci sono delle regole. Nessuno ti obbliga a usare un social di un'azienda privata. È il proprietario dell'azienda si riserva di tenere o cacciare quelli che non stanno alle regole, o magari solo perché non gli piace la tua faccia. Chi ha mai detto che FB sia libero e democratico?
Ma che c'entra tutto ciò con la discussione? Non è che vi chiedono 2 euro se aprite una discussione appropriata Edit: sono un privato che tenta di censurarvi
Devi leggere l'articolo però, sono d'accordo con te , lo sono tutti credo, ma la domanda da farsi è chi ha vinto veramente?
https://www.nextquotidiano.it/salvini-porta-a-porta-10-settembre-2019-flop-di-ascolti/ Salvini al 176%!!!111