KR non è per Doomsday, è solo per Arma o DH. Stessa cosa per il Mod 1914 (che anzi credo ormai sia sviluppato solo per DH).
qualcuno ha una vecchia copia del mod new nations disponibile? ché era hostato su megaupload.. saluti DAoS
Ragazzi ho un problema: Ho cercato di scaricare la mod modern day scenario 2,sono andato sul link che c'è a pagina 6 e ho aperto i file di mediafire,ma sono riuscito a scaricare solo il terzo,gli altri non me li faceva scaricare! Potete aiutarmi?
Del Mod 34 qualcuno sa se è uscita una traduzione italiana decente? La patch 1.3 beta di Arma mi si pianta sempre a marzo 1936...
Salve! Spero che la mia neo-nata MOD per Arsenal of Democracy, IRON FIST, abbia i requisiti per essere inserita nella lista.
Che soddisfazione immensa!!! Il mio "Irön Fist" risiede ora nel Walhalla insieme ai grandi eroi della saga HOI 2. E' solo un pivellino, l'ultimo arrivato ...ma il suo coraggio é tanto! Me lo immagino seduto affianco al Compendium da una parte e il grande Thor dall'altra, a banchettare al cospetto di Odino mentre sulle sue gambe siede una bellissima walkiria dai capelli color del fuoco.