Con che opzioni lanciate il gioco? Con una cosa come questa: -f -pxf1920 -pyf1080 -archive -deepColor -dd_sw -altFont Ho una risoluzione ottimale ma la gestione dell'interfaccia è praticamente impossibile. Suggerimenti?
Io abbasso un pochino la risoluzione per avere sotto mano la barra di windows dove richiamare excel o altri file di aiuto. Ho lo schermo in hd e tengo il gioco a finestra.
La risoluzione indicata (pxf1920 -pyf1080, e non potrebbe essere diversamente); con l'opzione -w (in finestra) l'utilizzo è accettabile.
sul mio laptop (che arriva a 3840x2160) se lo regolo a 1920x1080, con la config sopra, va abbastanza bene, ma non riesco mai a vedere la riga da cui si selezionano le industrie.
non sono riuscito a lanciarlo windowed continua a presentare una finestra molto piccola ad alta definizione, ma entrando la visualizzazione e' a scatti e non aggiorna correttamente l'immagine. ho provato il settaggio/i indicati prima e mi funziona solo questo: -f -altFont -archive -deepColor -px1920 -py1080 -fixedArt -skipVideo -multiaudio -SingleCpuOrders -cpu3 ma con fullscreen e definizione lontana da quella indicata. premetto di avere un monitor dell da 32" some help?
Azz, io sono ignorante, ma ricordo che anche a me all'inizio andava a scatti. E ho agito proprio su px e py. Se nn ricevi risposte più utili della mia ti tocca andare sul forum matrix
alle fine a me ha funzionato con questi comandi: -f -pxf1920 -pyf1080 -SingleCpuOrders -cpu6 -multiaudio -deepColor -altFont -archive -skipVideo Perché fosse realtivamente fluido ho dovuto aggiungere le opzioni realtive alla CPU in modo che l'eseguibile abbia un core dedicato -il 6- (una sorta di cpu-affinity). EDIT: azz, mi accorgo ora che @Paul Calder sta già utilizzando quelle opzioni. Bhe allora davvero noi saprei... ma che scheda grafica stai utilizzando? (le ultime GPU possono avere rogne con giochi ed app dell'era XP) Come suggerisce @duettoalfa prova a chiedere al supporto Matrix
io uso questa stringa -> -fw -SingleCpuOrders -skipVideo -dd_sw -cpu4 -deepColor -px1024 -py768 -altFont