E lasciali attivare se ci credono e son in buona fede che fastidio ti danno, a me tutti sti movimenti mettono tristezza, son lontano anni luce e i loro luoghi comuni mi deprimono la mente,ma è anche vero che sono xeno,omo,nazi,fascio,razzi,emo,me lo spiegava l'altro ieri una sardina,quindi lascia esprimere anche tu le emozioni e non la tua pancia e non ragionare come account social,mettiti in rete e cerca di essere empatico
pangrattato q.b. sale q.b. 1 spicchio di aglio erba cipollina q.b. basilico q.b. maggiorana q.b. prezzemolo q.b. 1 limone non trattato olio extravergine di oliva q.b.
Devo dirvi tutto io? Gli ingredienti ce li hai, usa la fantasia e falle come piacciono a te. O alle brutte usa l'odio e falle come piacciono a te. Importante è l'alcol, tanto alcol..che mondo sarebbe senza alcol?* *domanda esistenziale, astenersi perbenisti, preti e, diocenescampieliberi, astemi. EMARGINA L'ASTEMIO
io avevo un sistema: fuoco caldo e bronze a gogo sardine così come sono , sciete, come dal mare sono uscite buta in tee bronze calde, 2 minuti par lato e poi magna che ancora le scota condite con grappa o bianco per i meno audaci a chioggia se ciama "scota deo"
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Ho capito solo grappa. Sei sulla strada giusta, barra a dritta e cazza la gomena.
Qualcuno ha il manifesto politico delle sardine? Io non ci sto a capi più nulla @maie è nel organizzazione?
Non credo che esista. Ma non lo hanno neanche gli altri, non vedo gente intellettualmente in grado di andare oltre la dicotomia aprite/chiudete i porti. Con la gente che firma contro il MES senza sapere cosa sia, credo che sia giusto che l'Italia diventi una colonia cinese, ce lo meritiamo. Ovviamente gli stessi avrebbero firmato a favore, se il capobranco del momento avesse ordinato diversamente.
L'unica cosa che ho capito nel concreto è che vogliono eliminare il decreto sicurezza ma di proposte o idee 0 ... Un altro partito del NO non ci bastava il M5S
...... Sardine, Santori: "Se ci dovessero chiedere impegno politico non lo escludiamo" ...... Siano rovinati