Il bambinello sicuramente non avrà freddo Io però girerei il gatto dall'altra parte sia mai avesse mangiato qualcosa che produce gas
A Mykonos siamo stati da giovani con la parrocchia una decina di ragazzi la mattina aiutava mo i muratori pomeriggio e sera liberi tutto pagato tranne il viaggio Fai te ero l'unico maggiorenne ci siamo divertiti come coccodrilli in una vasca di palline Gran bella vacanza Bei ricordi
Chi se lo ricorda sono passati 25 anni forse eravamo qualcosa come tinos e siamo andati a Mykonos due giorni o l'incontrario ... io non ho visto niente di diverso melo sarei ricordato Ero in piena pubertà
Prima dell'impotente a @GyJeX , ora del "diverso" a @DistruttoreLegio , te le stai cercando? Si lo so,l'insinuazione era di @Willy il Peyote ma preferivo cumulartele
L'unica pecca è che la luce della natività doveva rimanere accesa anche di notte ma mi si spegne ... E non riesco a capire perché ... Probabilmente poco voltaggio quando tutto l'impianto è in tensione ...
E' Greta. Vuole un Natale piu' ecologico,quindi meno consumi. P.S. Monza-Cerignola sono 800 km non 680km,aggiorna la segnaletica.