Poco ma sicuro,certo in dieci giorni non potevano gettare una struttura in C.A.,rimane il fatto che una cosa cosi' noi, e altri,ce la sogniamo.
A parte la protezione civile italiana che lavora di solito molto bene, secondo me se dotata sufficientemente bene non avrebbe problemi a fare cose del genere, ricordo le casette Berlusconi dell'aquila in 100 giorni. Erano case in cemento che oggi cadono a pezzi, ma per l'emergenza andavano benone.
Ci sono i moduli abitativi che vanno più che bene nell'emergenza fare le casette è una boiata ci sono soluzioni temporanee più che sufficienti Il problema è che in Italia l emergenza dura anni perché non ti danno la possibilità di ricostruire In Italia si vogliono accontentare e ascoltare tutti invece di standardizzare le cose
io mi ricorderò sempre di quando alle medie ci spiegarono l'HIV come una malattia nata tra le scimmie (che poi è vero? non ho idea) e candidamente chiesi "ma quindi qualcuno si è scopato una scimmia?"
https://www.dailymail.co.uk/news/ar...ese-conglomerate-lists-death-toll-24-589.html https://www.open.online/2020/02/07/...ri-dati-nascosti-dal-governo-cinese-lanalisi/
Mia auto quoto solo per dire che: La circolare del ministero dell'istruzione di fatto con decide: 'gli alunni provenienti dalla Cina possono stare a casa'.
Dovrebbe essere "DEVONO" stare a casa,anzi DEVONO stare in quarantena per i canonici 14 giorni. Poi stupiamoci degli eventuali casi di contagio. Provenienti dalla Cina non significa per forza cinesi,chi sono gli imbecilli che disapprovano?
Te lo ero dicendo perchè prima l'ha detto Cambridge https://guardian.ng/features/health/bioweapons-designed-to-kill-only-people-of-particular-race/
I morti superano quota mille Oms: 'Peggio del terrorismo' Cioè in che senso? Nella redazione del Ansa si drogano con la stessa roba che usano negli uffici del OMS?