E ancora nessuno a detto : Lo stato a mandato tutte le mascherine in Cina e noi siamo rimasti senza ... Ma tra poco qualche genio farà il titolo in qualche giornale
La cosa assurda e che persone in terapia intensiva muoiono perché contagiati dal corona ma quelli non dovrebbero essere mega protetti e sicuri?
Tipo in World War Z quando Brad Pitt viene a sapere che in NK il governo ha strappato i denti a tutta la popolazione per evitare i morsi
Brutale, ma per la Corea del Nord non mi sembra molto strano: lì la pelle la perdi davvero se non esegui gli ordini di un regime militare.
Che poi ti chiedi: Cazz... Ma allora il loro governo è l'unico rimasto sulla faccia della terra!! Il loro esercito è al completo e conquisteranno il mondo! Certo... bevendo succhi di frutta e mangiando semolino
Da quello che dicono i giornali no ... Comunque ci sono finito io al ospedale con l'ultimo figlio ... 4 giochi di ricovero ... No non è coronavirus ma una semplice infezione delle vie urinarie e mia moglie polmonite
"Boom di influenza stagionale in Francia. 80.000 nuovi casi in Germania". L'influenza stagionale, ma certo. Nel frattempo ho sentito disquisire Burioni, la Capua, Pregliasco, Bassetti che è ligure e lavora al San Martino di Genova, Lopalco e Ricciardi dell'OMS consulente del Ministero. Sei persone "competenti", sei opinioni diverse.
Perché conte e il presidente della Lombardia che litigano ne vogliamo parlare? Ridicolo ... Quando si scende in piazza con le armi?