I più furbi Sono diciotto i denunciati in Provincia di Lodi che hanno cercato di eludere i controlli per andare in esercizi pubblici al di fuori della zona rossa, oppure sono entrati nella zona per trovare parenti. Da quanto si è saputo sono stati tutti scoperti negli ultimi giorni dai carabinieri e da altre forze dell'ordine che recintano la zona. ANSA
Finalmente a meno di 12 ore con i siti istituzionali in silenzio dal 23 ... Cioè no hanno solo detto che i cani non portano il virus
È piu che normale come cosa , lo fanno spesso, e di solito è all'incontrario. Perche perdere tempo quando puoi copiare una cosa già fatta e riutilizzare? Non è mica un tema in classe.
Bellino: https://gisanddata.maps.arcgis.com/apps/opsdashboard/index.html#/bda7594740fd40299423467b48e9ecf6
È stipendiato per emettere provvedimenti se necessari, e lo fa nel più breve tempo possibile, lo fa in maniera conforme alle altre regioni, meglio. Pecca nel non saper copiare... ma anche questo è capitato già altre volte. Da nessuna parte è scritto che i provvedimenti debbano essere originali. Anzi meno originali sono meglio è. Pensa che tanti software pubblici vengono creati on Veneto e poi copiati a livello nazionale, cosa succederebbe se fossero tutti originali?
Può essere anche svizzero o sardo, resta il fatto che è diverso da quello rinvenuto in cina, e diverso da quelli giunti dalla cina. Ha un progenitore comune, ma potrebbe essere qui da mesi.
se fa parlare così lui... vado a comprare due tonnellate di caffè Hausbrandt, chissà che ingrediente segreto ci mettono