boh nell'anno di servizio civile in CRI gli anziani erano i meno peggio. Ho una zia che avrà l'abbonamento ormai al PS, ha un figlio nato settimino (che però a 10 anni ci è arrivato tranquillo come un hooligan) che se è raffreddato fa le lastre. Io non oso immaginare il costo complessivo di un nucleo familiare come quello. Specie se rapportato ai contributi versati, di due coniugi perfettamente abili al lavoro ne fanno mezzo a livello contributivo.
e infatti cosa dicevo prima, hitler ne sarebbe fiero a volte mi chiedo se un Dio esistesse, saremmo in grado di vedere la sua opera? o saremmo troppo aggrappati alla vita per farlo?
Che poi: prima ci dicono che l'Italia è un Paese di vecchi, poi ci dicono di stare tranquilli che il Covid-19 colpisce solo gli anziani. WTF??
Con la sanità lombarda che probabilmente oggi finirà i posti disponibili in terapia intensiva, il vicino Zaia parla di misure eccessive e sproporzionate. Le miniere d'ardesia della Val Graveglia hanno appena risolto il problema della manodopera a basso costo, e non scherzo, lo stipendio lo giriamo direttamente all'igienista mentale. E il cittadino italiano medio è anche peggio.
Ma soprattutto, perché centinaia di lombardi si sono appena trasferiti nella riviera di levante? Pensano che in Liguria ci siano troppo pochi malati o cosa? Intanto ieri da 34 a 62 contagi accertati.
Perche' mediamente la gente e' I I I Idiota Imbecille Ignorante Sei di Milano,che cazzo vai a fare in Liguria o da qualsiasi altra parte? A te cosa cambia oltre al fatto di andare eventualmente ad impestare un po piu' in la? EDIT Bene o male sei nella regione con la sanita' piu' efficiente,e te ne vuoi andare,aggiungi una C alle 3 I I I ,COGLIONE!!!!!!
Uno spaccato del pianeta Italia lo da il mondo del calcio. Mentre si creano zone rosse,si chiudono tutte le attivita' sociali e finanche matrimoni e funerali,la casta del pianeta calcio italiano si aggrappa a tutto pur di far disputare le partite. Squallido.Passata la bufera sarebbe una gran bella cosa se rimanesse sul terreno il cadavere del calcio italiano ma purtroppo invece quello sopravvivra'.
Non sono daccordo. Per quanto odi la superpatinata serie A e i suoi frocetti stile Totti devi guardare al pallone come a un industria (la terza per fatturato?) ed ai calciatori come dipendenti. Allo stesso modo in cui la mia fabbrica (e quelle del nord) continua a produrre (compatibilmente con l'afflusso di semilavorati cinesi...poichè il decantato made in Italy senza la paccottiglia cinese è inesistente) allo stesso modo l'azienda calcio continua a 'produrre'. Nè più nè meno. Ed è giusto così. Io il Testadicazzovirus lo affogo nel gin, altrochè. Mi fa una sega la roba di concorrenza made in Prato.
Sara' anche la terza industria come fatturato ma questo fatturato ricade su una percentuale di lavoratori ( volendoci anche includere i calciatori che sono quelli che veramente ne guadagnano e potrebbero tranquillamente andarsene affanculo ) ridicola. Gli italiani intesi come lavoratori che vivono del calcio sono una parte infinitesimale.
https://www.lastampa.it/cronaca/202...r-il-sud-nel-timore-della-paralisi-1.38566116 Ecco,questi meriterebbero di essere posti in quarantena per 14 giorni sul treno al loro arrivo in stazione. Dormi sui sedili,vai al cesso della carrozza e ti portano acqua e cibo.
Intanto io ho sfanculato il governo e sono andato in montagna a sciare. Spero che nel frattempo il popolo si ribelli e invada Roma stile barbari riducendo in macerie quel covo di parassiti.
Piu' probabile che tu possa sfancularti da solo se qualcuno che non dovrebbe ti respira addosso nello chalet...