e ti va anche bene: mi becco 25 ore di straordinario questa settimana visto che siamo passati a 24 ore su 24 con lo stesso personale di prima saranno in Veneto gli statali a casa
Sto parlando di stipendio per i lavoratori a casa, se non riuscite nemmeno ad accettare l'idea che l'intero corpo insegnanti è a casa a stipendio pieno credo abbiate un grosso problema. Che ci siano statali al lavoro non si può evidentemente negare, tutti i medici devono se possono darsi le man torno.
E beh? Nessuno in Italia e sui Social che dia del fascista di m... a Conte per le misure restrittive della libertà personale? Mi deludono... Ma ancora ho fiducia nell'imbecillità imperante: so che ce la possono fare!
ne dubito, stanno già generando un ondata di incazzosità così, figurati se fanno una roba del genere... sarà più che sufficiente il risparmio inps dei pensionati sterminati
https://www.ansa.it/campania/notizi...ari_2734bbd3-0e31-4d06-9b22-5853049e43af.html Ma che cazzo ti passa per la testa?
In un giorno 161 denunciati dai Carabinieri per violazioni delle misure di contenimento, quindi in realtà per ottenere la cifra vera va fatto come per quella dei contagi in USA, bisogna aggiungere tre zeri in fondo. Ma perché tutti scassano i coglioni oggi?
Non era molto comprensibile. L'altro giorno ho letto l'ultima di lercio "Trump ferma il contagio portando il costo delle analisi a 10.000 dollari", così mi è tornata in mente quando sono andato a comprarmi da mangiare e ho visto per strada svariate persone che non avevano l'aria di essere uscite per lo stesso motivo. E nessuno a controllare.
Uno di quelli che ho incontrato aveva in mano un aquilone. Gli aquiloni non sono esseri viventi e non hanno bisogno di sgranchirsi le gambe, o di prendere aria (cioè di prendere aria in realtà sì, ma vabbè stavolta ci siamo capiti).