Cito da http://www.governo.it/it/articolo/d...uenti-sulle-misure-adottate-dal-governo/14278 È consentito fare attività motoria? Sì, l’attività motoria all’aperto è consentita purché non in gruppo.
a quanto pare si, io cmq ci vado regolarmente, mi domandavo in effetti come mai così pochi clienti , ma si sa gli italiani sono conigli , prima si fanno spaventare da una influenzetta e poi diventano improvvisamente ligi agli ordini delle autorità Dio santo, io concordo con Sgarbi ....
Io finalmente vivo una vita tranquilla, sono spariti i rompicoglioni in autostrada, trovo parcheggio, al bar non c'è ressa e la gente mi sta distante. Si devo lavorare , ma così ce la posso fare.
Io sto morendo lentamente al lavoro sto facendo il 10 5% di quello che faccio di solito ... Se continua così e lo stato non ci aiuta con i fornitori e le spese do fallimento
Sulle spalle di chi pensi peserà l'intera crisi ? Sugli statali ? Sui redditi di cittadinanza? Sui dipendenti ? o sulle Partite Iva ?
Eddai però pessimismo a go go ... Sempre a pensare male ... Che balle ... No veramente ne sono pieno ...
Mentre tornavo a casa col bus, sale un tizio con la maschera antigas quella col tubone lungo (non quella della prima guerra mondiale senza, per intenderci). La gente inizia a sorridere pensando ad uno scherzo, poi il tizio scende e tranquillo se ne va a casa con la maschera, serio. Purtroppo non sono riuscito a fargli una foto. Cracovia