Tutto chiuso ... No solo le cose alimentari ma solo quelle dove c'è gente ... Ma non la gente in fabbrica quella degli apericena ... Non lo so non ho capito
Libero sempre con voi anche nelle emergenze: le edicole restano aperte https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/21056241/coronavirus_edicole_aperte.html
Sommario della conferenza stampa della Corea del Sud 030920 # COVID19 "La Corea ha incontrato difficoltà con # COVID19 poiché il precedente modello di isolamento / quarantena non sembrava più fattibile. Piuttosto, crediamo di aver creato un nuovo modello adatto per una pandemia in un mondo globalizzato. " L'accento è stato posto sulla trasparenza, informazioni rapidamente disponibili e accurate. La trasparenza è essenziale per garantire la partecipazione attiva dei cittadini. Invece di erigere e imporre barriere fisiche e legali, le barriere sociali sono state create attraverso il distanziamento sociale. Nuove idee innovative sono state prese sul serio e messe in atto al più presto. Sono stati implementati programmi IT di livello mondiale Guidare attraverso i test Utilizzo delle informazioni GPS per la traccia dei contatti. I viaggiatori che entrano nel paese DL un'app di auto-segnalazione di KCDC per tenere traccia dei sintomi e dei luoghi. Tuttavia, uno degli elementi più importanti della gestione di # COVID19 è la capacità diagnostica rapida e accurata. Senza informazioni ne deriva il caos e la sfiducia. SK è in grado di processare in media 12.000 campioni al giorno; fino a 20.000 se necessario. La preparazione è essenziale. Forse per coincidenza e per fortuna SK ha condotto un Esercizio da tavolo per il potenziale nuovo focolaio di coronavirus su larga scala nel dicembre 2019 e aveva istituito un sistema organizzato per espandere la capacità di test. SK non sta affatto dichiarando la vittoria. Sono preparati per una prolungata fase di mitigazione poiché # COVID19 ha raggiunto diversi altri Paesi e si sta preparando per i casi importati. Inoltre, si tratta di un "virus intelligente" che continua a causare più cluster di casi. https://youtu.be/lGHZSwj1FpI
È 10 anni che castriamo la sanità ora ci lamentiamo? È 10 anni che castriamo l'esercito ora ci lamentiamo? È 10 anni che castriamo le forza del ordine ora ci lamentiamo? È 10 anni che castriamo la gente ora ci lamentiamo? dovevamo lamentarci prima ... Popolo di capre
Ricerca: analizzano umidità, temperature e latitudini, e scoprono che i paesi meno colpiti dal Covid-19 sono quelli che non fanno il tampone
Eroe! Io ero ad asparagi In attività motoria alla ricerca di cibo, mantenendo la distanza di un km da altri esseri umani, come previsto da Conte
In questo momento sono loro che vogliono mantenere le distanze da me... Comunque rallegratevi, non c'è sbirraglia nei piccoli centri sono praticamente tutti in città. Per la cronaca, non ho incontrato manco un anima, neanche una volta in paese... Mah... Ah, se v'interessa, i prezzi del formaggio stanno crollando, stamane mediamente -1,5 € per kg Se questa emergenza rimane fino a Pasqua mi strafogo di agnello
Faccio una domanda.Da quello che si e' letto e sentito,secondo voi,le officine o i meccanici,sono aperti o devono stare chiusi?