Italia paese con più contagiati al mondo = la gente plaude alle misure del governo. La peste vi meritate, l'ebola e la piaghe d'Egitto
Ma scusa tu non eri per il contagio generale alla Boris? Dovresti essere contento... Ad ogni modo ho i miei dubbi che sia così.
Io non ho capito come contano i contagiati... Si basano sui positivi o sui "non negativi" ? Perchè ieri a Nuoro hanno fatto 30 tamponi, 28 negativi e due non negativi, però il conteggio dei contagiati è aumentato di 2. Ne sapete qualcosa ? Ah, dimenticavo, le terapie intensive sono tutte libere, non c'è nessun ricoverato in terapia intensiva sull'isola.
Ma dai da vero? Trasferisciti in Gran Bretagna così se muori nessuno se ne accorge ... E allo stato men che meno
Qualcuno sta arrostendo maiale o cinghiale... Vediamo se riesco a capire dove e se riesco a farmi invitare da un metro di distanza... Col coronacoso non si sa mai... Poi magari mi becco la trichinella
Grande risposta di Burioni: "Infine, ricordiamoci che ci sono cose peggiori che prendere il coronavirus, tipo nascere con un cervello simile a quello di questo idiota. E in questo specifico caso "idiota" non è un insulto, ma una diagnosi gratuita. Vergogna" Spero che sto pirla di inglese sia lui a farsi una lunga,INFINITA, siesta