Non noto nemmeno le ONG riversarsi in massa in Lombardia da tutta europa e dare una mano a Bergamo e dintorni......
Non erano arrivati Medici senza Frontiere? Mi pareva di aver sentito qualcosa di simile la settimana scorsa.
Sinceramente non saprei,ma intendevo che quando arrivavano per i barconi della Libia lo si sapeva subito,adesso.....?
Se la cosa ti può consolare, sono già tutti lì dalla settimana scorsa. Non da tutta europa, ma i medici italiani sì. Nonostante questo c'è penuria di medici, anche perché molti di loro nel frattempo si sono a loro volta ammalati.
Ok,ma quelli dalla Germania,Olanda,Spagna,tutti i compagnucci della Karola che salpavano e veleggiavano nel Mediterraneo?
Penso di amare Putin a livelli mai visti ... In Germania oltre 8.000 casi, 22 morti. Chiude il santuario di Lourdes. Londra: stop ai viaggi all'estero. In Spagna 2.000 casi in 24 ore. Governo polacco in quarantena. Stato d'emergenza a Rio e San Paolo. Superate le 7.000 vittime nel mondo. In Africa l'epidemia accelera. Putin: 'Sotto controllo'. In Usa oltre 5.000 casi e 100 morti Edit come quando ha invaso con i carri armati lo stato vicino e al giornalista ha detto che la Russia non ha mai avuto carri armati ...
Non mi sembra difficile da capire. L'unico metodo di prevenzione efficace è la quarantena, se ce la facciamo ce la potremmo cavare con qualche migliaio di morti (a livello italiano), anzichè decine di migliaia.
Putin è da sempre affetto dal morbo del Celopiùdurismo. Non ci credo nemmeno se mi fanno vedere i quadri clinici di ogni singolo paziente russo...
Hai sentito di quello che hanno bevuto l'alcol industriale per diventare immuni e sono finiti in terapia intensiva per intossicazione
https://www.themoscowtimes.com/2020/03/18/coronavirus-in-russia-the-latest-news-march-18-a69117 Tanto sotto controllo non sembrerebbe... Ma si salvano per via delle distanze immense, un po' come noi... Qui metti una pattuglia sull'unica strada decente dell'Isola e intercetti il 90% dei viaggiatori
O visto che c'è una nuova autocertificazione... Qualcuno mi spiega come faccio a certificare che non sono contagiato ?? Cazzo sono ? Un veggente ? Spero che mi fermino... Voglio proprio farmi quattro risate... Che poi... Non è un tantinello illegale farmi dichiarare che sto bene ? Potrei avere qualsiasi tipo di Corona e risultare positivo a sti caxxo di tamponi "made in garage"...
Vale solo se hai fatto il test o non lo hai fatto ma sei sottoposto all'obbligo di quarantena a casa.