Non credo proprio ... Al massimo dai pallini delle pistole dei bambini (quelle a norma non quelle truccate)
eh, è lunga da spiegare ma forse è meglio che tu non sappia nulla di lui, anzi è perfetto. Vorrei sentire il tuo parere sulle sue parole, tutta l'intervista è interessante, anzi te la metto intera. finita sta rottura di palle vorrei andarlo a trovare, è una persona le cui idee sono diametralmente opposte alle mie eppure mi commuovo a sentirlo parlare, la linearità del suo pensiero mi disarma ogni volta
Se uno crede io ci credo se uno non crede io ci credo chi non crede crede nella normalità che comunque esiste una normalità in questo mondo ... E allora?
CCCP CSI Quando gli italiani sapevano fare musica. Mica mammuth marachesc paole chiare tiziani ferri fedezzi e orrori simili
Sanno ancora farla, è che voi ascoltate questa roba... Il pianeta Metal/industrial italico è una macchina da guerra perfettamente oliata.
oltretutto è pure romagnolo Legio e boh volevo capire cosa ti suscita il Giovanni Lindo d'altronde con esponenti di spicco del genere
meno male che ho ripreso a lavorare perchè stavo finendo in un tunnel internettiano di quelli che non vedevo dai tempi del liceo robette che mi hanno intrattenuto ultimamente La serie di video Oblivion NPC Conversation, potrei concedermi a favori di natura zozza all'ideatore per certe perle Muschio selvaggio, il nuovo podcast di Fedez e Luis. Mi stavano entrambe sulle palle e ora mi stanno quasi simpatici. E pure Fiorello. I processi integrali su Radio Radicale e questi estratti di Spazio70 (che è tipo la migliore pagina di FB, imho) BobbGear, sentire Ronchi che descrive certe perle come l'Alfa 6C, top Le spectator drag, ai limiti della fisica Vabbè, Cironi lo conosco dagli albori e col tempo è andato solo migliorando C'è tanta altra roba, sto rivalutando i contenuti di Youtube rispetto alle serie TV, quelle è un po' che le ho accantonate.