Vabbe', con TOR, le VPN e i proxy switcher di Mozilla in generale, hai voglia di limitare internet... Ma ovviamente, se navighi esclusivamente dal smarfon hai meno possibilità di sfuggire alla censura. La meraviglia dei sistemi chiusi o quasi chiusi.
L'unica limitazione a internet che ho visto quest'estate in Russia è stata quando ho cercato di accedere ad un sito russo per giochi crackati, poi per il resto sono andato a zonzo dove volevo
Perchè non hai usato Telegram o Amazon o GoogleDrive o linkedln Ma che abbiamo da lamentarci noi ? che abbiamo bloccato VK e reindirizzato il 90% delle immagini hostate su radikal.ru...
Account twitter sospeso... La cosa divertente è che si tratta di un account che usavo SOLO per leggere, e gestire le liste, e messaggiare in privato, mai scritto nulla di pubblico Benvenuti in Cina
Niente è solo che il cerchio intorno a @GyJeX si sta stringendo, per adesso hanno identificato la regione di appartenenza...
Non solo, sono riusciti ad individuare anche il taglio di capelli, sfruttando la procedura di "indovina chi".
La barba ok. Anzi se posso permettermi un modesto consiglio, se ancora vai dal barbiere, la prossima volta abbasserei leggermente la sfumatura...
E niente... Appena ti metti a seguire alcuni account del magico medioriente ecco che arriva le censura e account suspended Però stavolta ho chiesto il motivo e dopo due giorni la risposta è stata: duplication of another account’s followers Praticamente hanno scoperto "casualmente" che ci sono altri account fotocopia, con le stesse liste di account... Allora ho deciso di riscuotere un favore e fatto fare una ricerca tramite questo https://socialert.net/twitter-analytics Magia magia... Indovina un po'... tutti gli account con le stesse liste sono i miei E graziarcaxxo!! Ora farò un esperimento sociale: toglierò e aggiungerò un po' di accounts dalle liste di modo da diversificarle, e dopo mi metterò a seguire gli stessi account del magico medioriente che ho aggiunto domenica scorsa nell'account che mi hanno chiuso lunedì. Così, tanto per Preciso che si tratta di accounts silenti, non pubblico nulla, non spammo, niente hashtag, quindi non sposto voti o opinione pubblica, solo messaggi privati e numerini in più nelle liste dei followers Ci cineserizzeranno tutti! faremo le foto ai QR per andare al bagno
Ma non capisco come mai le pagine del SOHR non vengano mai neanche sfiorate da questo tipo di censura... Sarà un caso, ma sicuramente https://southfront.org/censorship-continues-facebook-permanently-deleted-southfronts-page/