Ma Marco Bassani che dice che a Singapore sono liberi? E' matto? Lo sa che la app di Singapore manda i dati anagrafici in chiaro al governo? L'unica cosa che giustifica la presenza umana sulla terra è la società occidentale? Ah sì? E l'impero cinese? E il Giappone? I Maya? Gli aztechi? Gli egizi? I moghul? Lo sa che la prima carta dei diritti dell'uomo è stata promulgata da Ciro il Grande?
Se vuoi il mio parere, l'UE tergiversa per mettere in condizioni semidisperate le varie Nazioni, così da (ri)proporre il MES leggermente modificato. E cercare di fare in modo che le Nazioni sull'orlo del fallimento e in odore di guerra civile accettino di tutto. Semplice, pulito. Solo la mia idea eh?
Battuta dall'ANSA: la UE dice 'sì' a Conte - al via recovery fund da 1500 miliardi. https://www.ansa.it/europa/notizie/...rdi_ef052ad3-cfa8-45d0-8625-2e6479fee9db.html Vedremo. Nel frattempo hanno già cambiato il titolo alla notizia
Bassani è un mostro, sa benissimo tutto, e c'è un perché dietro a quelle esagerazioni, se ti interessa trovi i suoi libri online.
Mi spieghi come fa a fallire uno stato europeo se la BCE è anni che crea moneta e si mette in pancia migliaia di miliardi di debito ? Guarda che non c'è un limite alla quantità di denaro che la BCE può creare dal nulla... Non c'è più un corrispettivo materiale per la valuta, è solo bit. Diverso sarebbe se fossero costretti a STAMPARE e CONIARE, ma non è così. E nemmeno il "poi li devi restituire" vale più, vedi cos'è successo in Grecia con il massiccio haircut Ormai siamo alla fantascienza finanziaria...
https://www.ansa.it/sito/notizie/ec...ne-_040059fe-0e77-4d7e-b0e5-c7655468b3ae.html solita cosa Italia ...
OMS dice na cosa ... l'Europa modifica e riferisce ... l'Italia modifica e riferisce ... Presidente regionale modifica e riferisce ... Il sindaco modifica e riferisce ... Il privato non capisce e fa come vuole ...
... comunque il 90 %delle fatture di aprile verso le aziende (aziende vs aziende) sono state pagate puntuali ... Fa riflettere
Per l'angolo delle idee brillanti, dalla regia locale mi comunicano che il termine "congiunti" più volte citato da esponenti del governo è stato utilizzato non perché siamo guidati da una gang di squinternati - ipotesi peraltro più che ragionevole - bensì in quanto durante le settimane di controlli polizieschi è emerso che molte persone colte con le mani nella marmellata, sia uomini che donne - hanno dichiarato a mezza bocca che in realtà stavano andando a trovare il/la/gli/le amanti. Forse sono queste le "dichiarazioni irregolari" di cui si sente tanto parlare. L'attendibilità della notizia rimane a livello Radio Scarpa, che se non altro renderebbe il ministro D'Incà "i congiunti sono le persone a cui vogliamo bene" un fine umorista. Qui siamo 50/50, con il restante 50 che viene sottoposto ad orribili minacce da parte mia. Era 50/50 anche prima però
Ma mi date ancora retta? Ho sbagliato ... Il 60% non sono state pagate ... (Era da stamattina che volevo scriverlo e il mio cervello ha fatto crak ...) Io comunque ho pagato tutto ...
Chiudete gli ombrelloni, caxxo! Adoro i vigili in borghese Pretendono di fare i Donnie Brasco della situazione ma si sciolgono quando gli dici che non sei in grado di identificarli perchè non hai mai fatto il corso regionale di riconoscimento tesserini e devi chiedere aiuto ai carabinieri
infatti non c'è soluzione ... bisogna farsela è inutile pensare che si possa sconfiggere ed eliminare il virus, questi lockdown sono solo lavoro e produzione persi