Se lo dici tu ... Infatti se c'è qualcuno che ti riprendere qualsiasi cosa fai se c'è un problema sei fregato ... Con la gente che ti urla e inveisce contro ... Per colpa della stampa di sicuro non delle forze dell'ordine ordine ... Fanno passare quel singolo mostro per la normalità e la gente ci crede pure ...
diocane te e io dobbiamo mantenere il distanziamento pure sul web la gente gli urlava di smetterla che lo stava ammazzando, cosa che puntualmente è avvenuta no no, sbirraglia sempre innocente, ci mancherebbe, fosse mai che esagerano, per te possono prestare la moto d'acqua a salvini che ci investe qualche migrante ma ehi sono solo 16-17 migranti ammazzati, di cosa stiamo parlando? guarda, non te lo auguro perchè tieni famiglia, ma ti capitasse mai di venire fermato e trattato così, magari per uno scambio di persona o perchè quella volta la goccia ha fatto traboccare il vaso tuo e ti son girate, ripeto non dovesse mai capitare, ma capitasse
A parte gli scherzi, una volta ottenuta la supremazia e la sicurezza necessaria la polizia deve immediatamente mettere in sicurezza il soggetto. Non devono esistere episodi come cucchi o questo. Ne per avere informazioni ne per sadismo o vendetta. Ogni tanto bisognerebbe rivedersi primo sangue.
Farà la fine del Metoo, di greta, delle sardine, dei gilet gialli... etc... Il tempo strangola tutte le rivoluzioni.
Esiste qualcuno che sia stato effettivamente protetto dai poliziotti una volta in vita sua? Ponetevi ogni tanto questa domanda e capirete poi a cosa servono i poliziotti
In che senso? Mi fanno attraversare la strada la mattina quando vado a scuola con tutti i figli ... E non ci hanno mai fatto ucciso
Nel senso che la maggior parte del tempo le forze dell'ordine servono a far applicare la legge e non a servire il cittadino. Nella mente del italiano medio rincoglionito di scuola pubblica potranno sembrare anche la stessa cosa , ma non lo sono. I servizi di vigilaza privata servono ad esempio a proteggere e servire, a loro non importa una sega che il colpevole poi venga arrestato, loro se avviene il furto hanno sbagliato. Al poliziotto invece non gliene frega niente del furto , a lui interessa solo applicare la legge, per cui se c'è stato un furto dovrà aprire una indagine, se capita trovare un colpevole e passarlo al giudice, non gliene importa nulla se avvengono furti , rapine o stupri od omicidi ecc... lui continuerà imperterrito ad applicare la legge e stringere il cappio sul collo degli inermi cittadini rendendo sempre più onnipotente lo stato.
Logico... Mica ti ricordi delle vite precedenti... E siccome è stata fondata nel 1852, chissà quante volte ti hanno ucciso e tu non le ricordi... Notare le nuove vette incredibili del marketing:
Brutto vizio valutare la persona al posto delle argomentazioni. Come se le stesse non rispecchiassero poi la persona. Nel tuo caso è così evidente che non me la sento di fartelo anche presente e indovina perché? Perché sono un signore
Comunque hanno sciolto la polizia di minneapolis. Verrà riformata. Le risorse attualmente dedicate verranno convertite per il sostegno sociale delle fasce povere. Pare un sogno
Prossimo Colossal allora "Gangs of Minneapolis". Scherzi a parte, a me fanno più paura e tristezza questi invasati democratici progressisti. Sembra di vedere l'ISIS in azione, la distruzione della storia e della memoria di un paese. https://video.lastampa.it/esteri/mo...a-di-un-commerciante-di-schiavi/115652/115671
Un giorno ci berremo una birra assieme e scaverò dentro di te alla ricerca del "signore", dev'essere mooooooooolto in profondità, nascosto ben bene Ricordiamoci: https://www.agi.it/estero/news/2020-05-31/trump-antifa-terroristi-8779930/
Limitare il lavoro dei carabinieri e della polizia ai furti è un po' poco ... Se non ci sono per strada malviventi mafiosi prostitute teppisti assassini stupratore non è per la vigilanza privata ... È risaputo che i carceri sono pieni di gente arrestata dai vigilanti . Poi magari sono stato fortunato io ma tutte le volte che li ho chiamati sono arrivati ma ribadisco magari sono stato fortunato io Guarda io non valuto nessuno non è il mio retaggio ... La mia affermazione è dovuta la singola parola che ti ho citato