ma è vero che trump ha minacciato il governatore al telefono e che questo ha girato l'audio alla stampa ?
Ha dell'incredibile, come ha dell'incredibile che il governatore della georgia abbia diffuso l'audio ...
Ci devono essere delle correnti interne in USA che stanno scontrandosi di brutto, interessi e capitali in movimento, lobbisti all'assalto e gente che trama nelle tenebre Oppure Trump sta solo sondando quanto può tirare la corda prima di mettere in giro la Guardia Repubblicana, ehm, no volevo dire i soldatini della domenica della guardia nazionale Nel mentre "perdona" i suoi amichetti, vicini e lontani, colpevoli o ancora no
Dominion è la compagnia che si occupa di digitalizzare il voto su carta. Le famose macchinette per lo scrutinio ottico, quelle che si possono tranquillamente riprogrammare semplicemente scambiando le memory cards. Ma è roba da gente con la stagnola in testa, naturalmente sono cose che non si possono fare, perchè il sistema elettorale americano funziona alla perfezione. No ? Conoscono il nome del presidente la sera stessa delle elezioni.
Che ci siano correnti interne repubblicane che vogliano fuori trump è evidente da tempo, che arrivino a fargli perdere le elezioni taroccando il voto ha del fantascientifico. Ma chi può sapere con miliardi in gioco... In effetti quella georgia blu è proprio strana
https://www.worldtribune.com/jovan-...ts-4-hours-after-i-was-asked-to-inspect-them/ ma guarda te... dove sono gli osservatori ONU per la regolarità delle elezioni ?
tutti a casa per paura del covid, per la prima volta della storia in pratica negli usa non ci sono stati osservatori internazionali, ritirati un mese prima del voto.
È (sarà) sicuramente un caso, una coincidenza Frank Underwood non si sarebbe mai reso così ridicolo...
Pensavo fosse qualche nuovo utente, ho dovuto cercarlo su google... E ti ringrazio per avermelo fatto scoprire
Un misterioso mistero avvolse la macchina elettorale americana, fu Putin o non fu lui ? Non perdete il prossimo episodio di Cazzenger!
Uh, guarda... Ma c'è la Guardia Nazionale a Washington ? Allora, i numeri sulla ruota di Napoli sono: 5-11-22-47-90 Era ora che ci fosse una "primavera americana", Putin porterà finalmente la democrazia nella terra dimenticata da Dio che è l'America (mi aspetto un colpo di mano di Erdogan, ora che il guinzaglio americano è tutto sfilacciato)
Io spero che nessuno spari e/o ammazzi un pro trump. Col morto scoppierebbero tumulti in tutta l'america rurale, infiammati dal comportamento delle forze dell'ordine contro "i poveri patrioti che stavano soltando mostrando il loro sdegno ecc. ecc.". Il parlamento deve continuare a fare il suo lavoro, in questo modo la protesta si spegnerà da sola.
La vedo bene comunque per il partito repubblicano. Tra 4 anni Trump proverà a ricandidarsi, i membri del GOP non accetteranno, donaldone andrà alle elezioni per conto suo e eroderà i voti repubblicani. Prepariamoci ad un mezzo plebiscito tra 4 anni
Dai... Chi si offre volontario per pubblicare le foto dei finti FanTrump infiltrati doppiogiochisti triplo carpiati ? Ma neanche l'incendio del Reichstag era una cosa così palese... La qualità della deception americana è in caduta libera (o in arrampicata verticale) Il morto c'è scappato, però