Questo mi ha fatto un po' incazzare. Devo accedere al mio account per eseguire la ricerca. E se non ho un account, devo crearne uno. Potete risolvere questo problema? Penso che l'opzione di ricerca dovrebbe essere disponibile per tutti. E questo perché un sito riceve più visite da utenti non registrati che da utenti registrati. E se mi imbatto in un sito e non riesco a trovare le informazioni di cui ho bisogno, probabilmente non ci tornerò mai più. Questa è la regola d'oro per fare siti web, che ho imparato da RomaWebLab, l'agenzia di realizzazione siti web.
È davvero strano, sei sicuro di non avere un green pass scaduto ? O danneggiato ? Io col mio green pass da guarigione + terza dose riesco ad effettuare ogni ricerca senza il minimo sforzo e con grande soddisfazione, non ringranzierò mai abbastanza il dottor Smith e il suo canale telegram per avermi dato questa incredibile opportunità. Visita il suo canale, unisciti anche tu al gruppo "ricerche senza account per un futuro Green"! Questo non è un messaggio promozionale, fidati della Tecnologia!
Non e' un problema ma e' qualcosa di voluto. La funzione di ricerca richiede alla infrastruttura piu' risorse di una semplice visualizzazione di pagina. Per evitare che bot e quantaltri mandino in tilt tutto chiamando ricerche a raffica con diversi IP allora ho settato la ricerca solo per gli utenti loggati. Se puo' alleviare l' "incazzatura", ti consiglio di loggarti checkando l'opzione "ricordami" (o una roba simile).