Problema tecnico con CVE Yankee

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da ivaldi79, 14 Giugno 2023.

  1. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.954
    Ratings:
    +209
    Salve , non sono un esperto nel giocare Alleati quindi chiedo un aiuto per capire se sbaglio io qualcosa con queste schifose CVE o si tratta di un bug grafico del gioco , con l'impero non i mai successo.

    Praticamente ho una TF AIR di 4 CVE ma quando vado con il cursore del mouse sulla figurina mi mostra solo 16 attive , che sono quelle della CVE Long Island , invece le altre che sono classe "Bogue" che non vengono segnate.

    [​IMG]

    Per farvi capire meglio.

    [​IMG]

    Questa invece sono le CVE incriminate di non fare nulla se non le pippe sul ponte di volo, le CVE classe "Bogue" arrivano in gioco con due squadroni da 24 , una di aerei e una di bombardieri in picchiata , io avendo una carenza di copertura ho optato per tenere solo caccia visto che sono in offensiva abbastanza prematura nella mia campagna , ma credo che sono completamente inutili e non volano nemmeno sti squadroni.
     
  2. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

    Registrato:
    10 Febbraio 2018
    Messaggi:
    4.312
    Ratings:
    +2.238
    Se vedi, ti dà le info corrette per ciascuna nave con le sortite residue, i siluri e gli aerei.

    Che io possa dire così al volo, non ci sono problemi anche se ti segna 16 aerei?

    Com'è che non volano gli squadroni? Hai provato a fare che so uno sweep su una base e non hanno mai volato o ti hanno attaccato e non erano in cap?


    Così a primo impatto direi che è tutto ok.

    Non ricordo assolutamente i dettagli, ma le Bogue le ho avute sia davanti che al mio comando e si sono comportate come tutte le altre CV.


    En passant, occhio che 4 CVE te le brasa facile con la LBA, la CAP delle CVE è spesso relativamente poco efficace, la AA modesta e nel '42 non hanno tanta elettronica nemmeno gli alleati.