Problema tecnico con CVE Yankee

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da ivaldi79, 14 Giugno 2023.

  1. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.954
    Ratings:
    +209
    Salve , non sono un esperto nel giocare Alleati quindi chiedo un aiuto per capire se sbaglio io qualcosa con queste schifose CVE o si tratta di un bug grafico del gioco , con l'impero non i mai successo.

    Praticamente ho una TF AIR di 4 CVE ma quando vado con il cursore del mouse sulla figurina mi mostra solo 16 attive , che sono quelle della CVE Long Island , invece le altre che sono classe "Bogue" che non vengono segnate.

    [​IMG]

    Per farvi capire meglio.

    [​IMG]

    Questa invece sono le CVE incriminate di non fare nulla se non le pippe sul ponte di volo, le CVE classe "Bogue" arrivano in gioco con due squadroni da 24 , una di aerei e una di bombardieri in picchiata , io avendo una carenza di copertura ho optato per tenere solo caccia visto che sono in offensiva abbastanza prematura nella mia campagna , ma credo che sono completamente inutili e non volano nemmeno sti squadroni.
     
  2. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

    Registrato:
    10 Febbraio 2018
    Messaggi:
    4.312
    Ratings:
    +2.238
    Se vedi, ti dà le info corrette per ciascuna nave con le sortite residue, i siluri e gli aerei.

    Che io possa dire così al volo, non ci sono problemi anche se ti segna 16 aerei?

    Com'è che non volano gli squadroni? Hai provato a fare che so uno sweep su una base e non hanno mai volato o ti hanno attaccato e non erano in cap?


    Così a primo impatto direi che è tutto ok.

    Non ricordo assolutamente i dettagli, ma le Bogue le ho avute sia davanti che al mio comando e si sono comportate come tutte le altre CV.


    En passant, occhio che 4 CVE te le brasa facile con la LBA, la CAP delle CVE è spesso relativamente poco efficace, la AA modesta e nel '42 non hanno tanta elettronica nemmeno gli alleati.
    Uno squadrone di Nell con uno di Zero e ti buca la CAP anche a grande distanza, specie se ha gli squadroni di Zero da 81.
    Non ricordavo invece la gloriosa Long Island avesse ben 16 aerei! Per il Giappone sarebbe grasso che cola.
     
  3. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.954
    Ratings:
    +209
    Sono consapevole che 4 CVE si bucano che è un piacere , ma ho il resto delle CV che compensa.

    Riguardo al fatto che se volano o no non l'ho capito , proverò a fare uno sweep per vedere se viene eseguito , io credo che sia un bug isolato a questo tipo di classe di CVE .

    [​IMG]

    Questa è una TF di altre CVE che sta andando verso l'Australia , sono di un altra classe e come si nota il bug non c'è.
     
  4. ex wolf

    ex wolf

    Registrato:
    18 Novembre 2020
    Messaggi:
    273
    Località:
    Casale Monferrato
    Ratings:
    +69
    Non so dirti il perché ti conteggi solo 16 aerei
    Con me, sbarcando l'altra squadriglia gli aerei operavano normalmente in cap e le skill dei piloti crescevano di conseguenza
     
  5. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.954
    Ratings:
    +209
    Lo sweep è stato eseguito , quindi volano e direi (spero) che sia un bug grafico relativo a queste tipologie di classi.
     
    • Useful Useful x 1
  6. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

    Registrato:
    10 Febbraio 2018
    Messaggi:
    4.312
    Ratings:
    +2.238

    Cuoricini
     

Condividi questa Pagina