Eu3: medieval mod

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Lan, 10 Novembre 2007.

1. Lan

Lan

Ratings:
    +0
    Leggendo l'emozionante AAR sui bizantini di qualche pagina indietro, ho letto un riferimento ad un mod in grado di far partire la data addirittura dal 1280. Riuscìi pure a trovare un link in cui in regola si sarebbe dovuto trovare, ma a quanto pare non è più valido.:facepalm:

Qualcuno di voi per caso sa dove posso trovare questo mod, e se l'ha provato mi potrebbe dire se ne vale davvero la pena ed è stabile (cioè non crasha in continuazione)?:D

2. redoctober79

redoctober79

Ratings:
    +0
    Il mod era abbastanza stabile, anche se non era completo al 100%, purtroppo l'autore ha abbandonato il progetto anche se ultimamente mi sembrava di aver letto sul forum ufficiale che qualcuno voleva recuperarlo. E' compatibile con la patch 1.2, anche se su BoP dicono che funziona pure con la 1.3 se installata però dopo il mod. Se sei interessato ho ancora il file su pc, posso mandartelo per posta o msn.

3. Lan

Lan

Ratings:
    +0
    Grazie mille, beh speriamo che prima o poi venga completato!:D

Ad ogni modo ora ti mando un pm!:approved:

4. barbanera

barbanera

Ratings:
    +0
    me l'ho manderesti anche a me il file nella posta elletronica -nomecognomelogo@live.it

Condividi questa Pagina