Non è un metodo per collegare più computer in una rete, la sua funzione è quella di rendere la navigazione su internet dell'utente più anonima, e...
Ma vuoi cambiare l'inflazione delle singole nazioni oppure disabilitare in toto l'inflazione?
Proposte dunque? :S
Ci sono due icone che avviano il gioco, una ti fa andare direttamente al gioco, appunto, l'altra invece ti apre una finestra dove puoi selezionare...
Mi dispiace, ma è avvenuto qualcosa che non mi aspettavo in questo periodo... ho comprato Shogun 2, che ha assorbito l'interesse che si era appena...
Giovedì ci sono
Marco non c'è ma non penso sia un problema per lui essere sostituito.
Io ci sono
Io ci sono per giocare
Bene, dunque voto per giocare comunque giovedì, con sostituto. Poi vediamo come va a finire...
Non sono sicuro di poter giocare venerdì. Ad ogni modo, se la maggioranza è per giocare venerdì al posto di giovedì, posso cercare di esserci.
Oltre all'aumento di popolazione e dimensione delle città (si suppone che tra qualche anno i computer saranno abbastanza potenti per gestirle...
Giovedì va bene
Ehm, io domani, devo rettificare le mie precedenti asserzioni, non ci sono. Essendo colpa mia, mi sta bene perdere la sessione, nel senso di farmi...
Grazie ;)
Acc... c'ho provato! :p
Aspetta qualche giorno così trovi posto nelle file centrali :contratto:
Favorevole alla doppia, anche tripla. Ricordo che non ci sarò il 25 e il 28
Se la Russia fosse IA voterei anche io per non giocare. Che gusto ci sarebbe sennò a massacrare i russi in questo modo? :contratto:
Si gioca oggi. Si consiglia di trovare un sostituto al russo. Qualora non ci sia votazione a maggioranza.