Sono diversi i fattori che incidono sul numero di spie annuali. Il mercantilismo L'innovazione e un'idea nazionale che ti da +1 una spia annua.
quoto alla grande.
Facile, nelle opzioni abbassi il volume della musica allo 0%, poi accendi window media player e fai partire la canzone che vuoi. Io questo metodo...
Vai qui: http://www.bopitalia.org/portal/index.php è un'altro forum di appassionati paradox, lì mi troverai con l'acronimo di King of Potato.
No, ma sarebbe bello
Prova ad andare in: EU3\common\contries Cerca il nome della tua nazione e apri il file, dovresti vedere una sfliza di nomi, quelli sono tutti...
In httt se hai una causus belli puoi attacceri tutte le nazioni che vuoi senza far scattare il warning che ti ha mandato il vile francese; non mi...
HTTT è la 3 exp, mentre IN è la 2. Ovviamente il gioco è più completo con HTTT ma se non hai voglia di spendere soldi è buono anche EU 3 complete...
Un vero peccato...
ciao, sono nuovo di qui (anche se vengo da bop italia); da tempo sdto cercando un particolare mod per age 2 the conqueros ma non lo trovo. Quello...