Ecco la mappa, scusate ma la nuova interfaccia mi ha spiazzato. Gli italiani sono alla vostra destra. [ATTACH] Dai bollettini ufficiali:...
Con parzialmente giustificato ritardo (causa troppi impegni e concomitante finale spmbt) ecco la prima parte del "dar" contro Mazzocco. Il campo...
Grazie,il testo di Cuniberti e' ancora presente su google libri, devo cercare di capire come si fa a scaricarlo. Vedro' di reperire gli altri...
Visto che siamo in tema di celebrazioni (soldi permettendo) per il centocinquantenario dello stato italiano, qualcuno conosce qualche buon testo...
Se non ci fosse arrivato Colombo probabilmente ci sarebbero arrivati per primi, per sbaglio, i Portoghesi. La rotta per l'India di Vasco da Gama...
Io e Mazzocco abbiamo iniziato da un paio di settimane e siamo a turno 5 completato. DAR quanto prima, anche se fino a ora c'e' poco da segnalare,...
Puoi sapere l'indirizzo IP da cui una singola email è stata spedita. Da un indirizzo statico IP si può risalire alla località.
Ecco le segretissime mappe recuperate dagli hacker: (nella prima le X sono i carri distrutti a tradimento nel primo turno dagli elicotteri francesi)
Caspita, un semplice "peccato, mi sarebbe piaciuto tenere gli italiani" scappatomi in un'email ed un'analoga espressione di desiderio di Mazzocco...
2 Agosto 1965 ore 8,00: Il maggiore Petrov legge perplesso gli ordini appena ricevuti dal generale Mikhailowitsch, che dopo una lunga premessa...
Informo che dopo una breve pausa per colpa mia siamo arrivati a completare il turno 6, e che dopo tanti missili le opposte forze sono giunte...
Grazie, peccato solo che la scansione sia troncata e non si estenda un poco verso nordest.
Qualcuno ha per caso delle mappe che riportino le posizioni dei reparti italiani in Grecia nell'estate del 1943? mi interessano in particolare le...
Se sei dopo il 2000, alcuni criteri: 1) contraerea: deve avere il radar, e possibilmente un valore di EW (electronic warfare) non troppo basso,...
Però meglio che sia "fast artillery=ON" in uno scontro contro la IA, tanto si vede lo stesso e si risparmia tempo.
1 Agosto 1965 Dopo mesi in cui la tensione lentamente cresce, una telefonata improvvisa allarma il Politburo: "Compagno segretario, i capitalisti...
Puoi rinominare le tue unità, ad esempio una "Engineer Sq" può essere rinominata "Squadra guastatori" (o quello che ti pare, chessò "cucina da...
Nonostante il risultato non la farei cosi' tragica, la lotta era molto piu' bilanciata di quanto si potrebbe pensare: il morale del comandante...
Paparapappapaaa, annuncio che e' iniziata la finale!
Mi raccomando, a tale domanda rispondente sempre di no, e continuate a negare anche se siete sorpresi ad osservare le righe!!! Per il resto, non...