VENDETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA feste,feste spera che tua figlia non lo compri per le vacenza:badboy: :badboy:
Si si lo so,ma qui in quanto a vini stiamo apposto.... edox bellissima quella sulla CARDIOASPIRINA ma gj è ancora giovane dopo tutto,certo ogni...
E se pure sardo come gj ps:liberalizziamo il cannonau:mvk:
Bello,bellissimo peccato che siamo in Italia e sarebbe bello postare siti italiani:mad: per gli ignoranti che l'Inglese non lo sanno a menadito...
Allora ragazzi facciamo una cosa: se mi dite che continuerete a giocare a DD è un conto se poi dovete giocare in futuro ad arma me lo dite e...
E' proprio vero io già dopo la catastrofe dell'altra partita navi-corazzati mi sarei strappato i capelli:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: cmq...
avrei armageddon:look:
E' naturale che ci sono ma ti devi proprio mettere d'impegno dai...... :(
Gli esami delle medie sono un bel colloquio con i prof,specialmente se sei sempre andato bene. Io sono stato una decina di minuti,sono più...
vabbè ok ho detto mattino perchè così mi era sembrato di leggere:look: per martedì sera dipende tutto da quanto ci mette il mulo a portarmi il...
ed ecco un altro utente con il suo "vagone di esperienze":D
Benvenuto Padano:approved: Non è che sei di quelli: -Il nord all'Europa -Il centro ai Balcani -Il sud all'Africa :look: ci sentiamo,vado a...
Ragazzi io se c'e' un posto libero ci sono. Però gioco sicuro solo la mattina anche alle 6,non c'e' problema. Mi garbava molto l'orario dalle...
Perchè?che vuol dire?:humm: ti prego non la solita battuta orribile!
anche io figlio unico:mad:
Poi mi fate conoscere sta principessina visto che io proprio non so chi sia:exp: :rabbia2: :army4: :army5: :demon1: :demon2: :rabbia1:
Ma da dove ti escono?Per me ti fai troppo cannonau(il vino-canna sardo) Cmq edox ti avviso che sarai sempre il sospettato numero uno,ricordo che...
Edox ti svelo l'età di uno degli orsi bruni del sito:Feste:D la sua età oscilla tra la prima e la seconda glaciazione:look: il più...
Chi era che ci stava tutto il giorno:mvk: :mvk: :mvk: :mvk: ma come hai fatto?
Te lo stavo per dire l'altro giorno!!!!!!!!!!!!!:mad: Mi hai soffiato il titolo di membro più giovane!!!!! :premio1: Sei sicuramente...