Ciao a tutti volevo condividere con voi una cosa simpatica che mi è capitata con questo mod che tuttavia mi sembra ben fatto. Gioco manco a...
Fatto, grazie AC preciso come sempre,ti sfrutto per un ultima curiosità: i precedenti salvataggi funzionano con questa Patch?
Salve ho scaricato da paradoxplaza il mod nwo2 195 il mio dh è aggiornato alla 1.03 faccio una copia di dh full sovrascrivo i file dal mod...
Il fatto strano è che il gioco è originale ed è in italiano,l'aggiornamento lo scarica automaticamente. quindi potrebbe essere un errore del gold...
Ho appena installato sr2020 e l'ho aggiornato con il gold con la lingua italiana quando però vado a selezionare le ricerche da effettuare ci sono...
Chi sa come si ripristinano i punti vittoria originali nell'AAR mod?
mi dici qual'è il file?
Questo mod mi interessa per la sua longevità l'ho installato e sono partito con l'Italia, ma è normale che tutte le province hanno almeno 1 punto...
Questa campagna è stata divertentissima a sottolineare un grande gioco, il momento più bello la fase centrale di barbarossa chiuso in europa sotto...
La situazione ora é questa: alleanze Asse Germania Italia Inghilterra Bulgaria Finlandia Romania Ungheria Spagna Naz Slovacchia Egitto Jugoslavia...
Con la pace con gli Usa mi dedico sistematicamente ad annientare uno ad uno gli stati che mi avevano dichiarato guerra.I primi a cadere sono...
Grazie Mariano la tua benedizione è sempre ben accetta. Ora si è verificato l'evento Guerra fredda Usa-Germania, che prevede la pace con gli Usa,...
I timori riguardo all'atomica erano fondati tant'è vero che gli americani ne sganciano una su Essen riportandomi indiedro di circa 40 PI tra...
Nella tana del lupo: Il furher ammirava con soddisfazione le sue cartine che ora non erano più europee ma mondiali,il suo dominio si estendeva...
Dopo un massiccio attacco al confine indo-iranianiano le truppe tedesche dilagano in India arrivando anche ad annette nepal e thailandia, in...
Stesso problema al quale ho ovviato prendendo il controllo delle truppe se no by by Franco.
Stento a crederci anch'io ma è così e con siffatto leader detentore di poteri ultraterreni mi guarderò bene dal dichiarare guerra all'Urss in futuro
L'urss è stata costretta alla pace ed ora inizia una guerra del tutto diversa, mentre ad occidente si rimane sulla difensiva con l'impiego...
Situazione attuale[ATTACH][ATTACH]
Evoluzione di barbarossa[ATTACH][ATTACH][ATTACH]