Net Wargaming Italia - Videogiochi Strategici, Wargame, Simulazioni di Combattimento, Storia Militare
Search >

Search Results

Search Again
  1. Chrono251
    Consiglio su come procedere con l'Italia

Infatti ho visto che è protetta dalla Germania... mi sa che procederò con il libano e l'arabia saudita quindi. Grazie!
    Post by: Chrono251, Oct 27, 2008 in forum: Pianificazione strategica e produzione
  2. Chrono251

Mi piace questa strategia! Si riesce in qualche modo ad invitare gli USA nell'alleanza in modo da ricevere un po' di blueprint?
    Post by: Chrono251, Oct 27, 2008 in forum: Pianificazione strategica e produzione
  3. Chrono251
    Thread

Sto giocando la mia prima partita :love: (sorry I'm a noob) e uso l'Italia partendo dal 1936. Allo stato attuale mi trovo in queste condizioni...
    Thread by: Chrono251, Oct 26, 2008, 18 replies, in forum: Pianificazione strategica e produzione
  4. Chrono251
    Thread

Un saluto a tutti

Ciao a tutti! Mi chiamo Stefano e da poco gioco a HoI2-DD. Ho scoperto per caso questo forum, mentre cercavo su internet per alcune questioni...
    Thread by: Chrono251, Oct 26, 2008, 9 replies, in forum: Presentazioni
Showing results 1 to 4 of 4
Search Again
  • Log in with Facebook
  • Forgot your password?
Net Wargaming Italia - Videogiochi Strategici, Wargame, Simulazioni di Combattimento, Storia Militare
Search >
  • Home
  • Forums

Forums

Quick Links
    • Recent Posts
  • Resources

Resources

Quick Links
    • Most Active Authors
    • Latest Reviews
  • Members

Members