What if Anzitutto facciamo un quadro della situazione generale,al quale allego anche una cartina geografica,anche qui per i dati storici cito il...
Mi sono sempre chiesto,con grande fascino,cosa succede se il Restauratio Imperii giustinianeo ha successo?Come cambia la storia mediterranea e...
la mia idea è questa: Prendere l'Etiopia,buttare a mare gli italiani Potenziare l'industria fino al 38 Sfornare milizie a manetta Allearmi con...
cè una cosa che non mi sono mai spiegato di M2TW. Insomma per fare l'esempio classico,comincio la partita con Bisanzio nell'anno 1059 (o giù di...
Eccomi qua,con un nuovo AAR,dopo aver chiuso quello con Venezia,stavolta vedrò di starmene bene attento al BB e agli altri stati miei vicini,visto...
qualcuno di vi ha mai provato ad usare il codice alienatack? Che aggiunge la fazione "alieni" in una provincia a caso,con ben 20 divisioni di...
TFT ritorna,con una delle sue missioni impossibili,ebbene stavolta mi cimenterò nell'impresa di far diventare una grande potenza loro...si,proprio...
ancora deluso dal mio tentativo di dominare con la Morea,ho deciso di prendermi uno stato che comunque mi portà portare nella zona che è più...
come creo la nazione Grecia? Credevo di poterlo fare con Atene o con la Morea,ma con atene niente e con la Morea posso solo restaurare bisanzio
ATTO 0: Prefazione 1453 cade definitivamente l'Impero Bizantino,seguito da li a poco dal suo gemello,l'Impero di Trebisonda. Pare definitivamente...
ok gente,sono intenzionato a cominciare un AAR partendo dal 1456 o giù di li,per portare il despostato di Morea alla gloria che le...
giocando qua e la in alcune partite mi sono capitati un paio di fatti che ritengo alquanto strani: L'Impero di Trebisonda viene annesso e...
ebbene si! TFT è tornato per voi,con una nuova malata campagna Anno 1936 difficoltà:normale aggressività:alta DD v1.3 Nazione...
Se io sono la Danimarca,come annetto la Norvegia,visto che fa parte di un'unione sotto di me?
stavo considerando il fatto che la mancanza di eventi storici sia un'enorme pecca del gioco,specialmente di IN Nominie che ne meriterebbe. Quando...
Mi tengo gli ultimi anni del mio AAr con bisanzio,ancora buoni per una fine gloriosa della partita e comincio un nuovo AAR,dopo varie peripezie la...
allora,nella mia partita con Bisanzio,credo di aver attaccato troppe volte in modo scorretto o qualcosa del genere,fatto sta che ho un livello di...
ci ho provato...ma quanto è difficile giocare con Aztechi,Maya e Zapotechi? Giocando con i Maya noto subito che tutte le ricerche sono a livello...
Con questo mod, la mappa verrà di gran lunga anpliata,il gioco comincerà alcuni anni prima,al tempo delle invasioni di Pirro in italia.Vengono...
siccome con l'Impero Bizantino mi sono rimasti,purtroppo,meno di 90 anni di gioco:wall:,sono già pronto per cominciare un nuovo AAR! Vorrei...