mi sono limitato a ricaricare tutto mbt 5.5, pensando che si sovrascrivesse, non l' ho prima distallato, puo' essere?
dove sbaglio: -riscarico tutto mbt 5.5 scelgo nazioni, dimens mappa, mappa custom,controllo umano per tutti e due,data e visibilita, premo...
sto per iniziare un pbem ,ma forse due contemporaneamente li reggo. encampochiocciolapuntoinwindpuntoit
Enrico Tedeschi 5680 pti Sinbad Russi 226. onore a Sinbad: bravo giocatore, molto sfortunato! ps: mi sbaglio o sto' torneo s'è smosciato?
buon numero di turni a settimana. mbt 5.5 ww2 ancora 4.25, finche' sto in torneo, a breve upgrado. ciao
eccomi apparecchia e dai carte. encampo chiocciola inwind.it
ma allora, perchè non sono stati utilizzati ad El Alamein: sai che mazzo che gli facevano agli Inglesi...e senza l' aiuto crucco!!
tutto ok ma perche' l'icona del mil 24??????????????????????????
durante tutta la partita con Cyber i suoi m42 semoventi italici cannone da 75, mi apparivano con icone da mil 24 (elicottero russo), visto la...
finisce con una mia disfatta,bravo Cyber!! pago un inizio in cui non sono riuscito ad individuare chi mi colpiva, frutto di un bel lavoro di spara...
ma è possibile che a chiusura della mia prima mossa mi becco l' artiglieria da 100mm su 3Ro italiana; se si, mi spiegate come si fa?
esagoni di cartone... mappe di cartone...counters...piu' schierare che giocare...ma quelli erano gli anni Settanta, caro il mio coetaneo!!
contrario al captured non complichiamo cose, gia' temporalmente complicate. e ho detto tutto!!
stars & stripes ho gia' messo un yellow ribbon alla finestra: giochero' agli ordini di Patton.
sorry... ho fatto un copia incolla ,ma è venuta una chiavica!!!! help!!
il mio oob hq 40 Armour 1 Co guards t34/76 1941 710 1 Pl guards Kv-1c 1942 333 --- tot:1043 Infantry 2 Co Guards 328 (x2) 1 Co Mch Inf 419 1 Co...
finale confermo i vh e punteggio. Caronte, tu sei un ottimo giocatore........
offresi: periodo 1950/1990 guerra fredda, vietnam , 38° parallelo, arab/israel....pls no deserto; oob da spesa o scenario gia' pronto, assicura...
che bella partita!! Un bel pari!! Salomonico!! Dopo lo scontro iniziale a tutto campo, ad un terzo della partita mi rendo conto che contro i...
visto che nessuno vuol giocare con un "dilettante"..... offresi: periodo 1950/1990 guerra fredda, vietnam , 38° parallelo, arab/israel....pls...