Si, anch'io faccio così quando non mi sbarrcano e funziona sempre
Beh, io rimarrei così e farei molta fanteria appiedata, un bel po di cas e qualche corazzato... hai tempo fino al 39! Attaccherei l'ungheria, che...
Purtroppo hi relazioni da -130 a -160 con tutti gli ally, invece coi russi +50!!!!!!!!!! (perchè ho dichiarato guerra a un fantoccio sovietico, ma...
Ecco gli screen. Una sola cosa: le colonie non si vedono perchè non interessano e sono libere, le loro divisioni sono già tutte al fronte! La mia...
Grazie!!!!!
Dopo diverso tempo che leggevo questo forum... ho deciso di registrarmi! Vorrei salutare tutti e ringraziarvi per questo fantastico sito!
Penso che per la difesa di stalingrado Ivanovič Čujkov sia il migliore, nonostante avesse una superiorità numerica assurda (3.5 a 1), riuscì ad...
Ho preso l'Italia nel '36, ho annesso quasi subito la jugoslavia, e per varie dichiarazioni di guerre ho dovuto invadere anche i greci e prendere...
Bene Sono 1 po noob, ma mi piacerebbe partecipare. sono disponibile tutti i giorni fino alle 11.30 circa (salvo studio eccezzionale) contattatemi...