7) Mi astengo 12) Sì con esclusione di un laboratorio 29) Mi astengo. Metalupo, con il sistema di alleanze volanti di EFS la limitazione è...
Direi di votare anche queste tre opzioni, così poi partiamo: 1. Si possono vendere mappe ai Vau? 2. Si può scambiare tecnologia? 3. Si possono...
Vogliamo cominciare?
Torneo in Belgio saltato causa maltempo :badboy: non c'è più bisogno di posporre la scadenza turno.
Questo fine settimana sono all'estero. Vi pregherei di posporre la scadenza del prossimo turno (il n. 23) fino a lunedì sera. Grazie e scusate...
E cosa ne dite dell'idea di vietare gli scambi di tecnologia? Cogli scambi attivi è inevitabile che esuriamo l'albero tecnologico prima di metà...
Mi rimetto al vostro parere di giocatori esperti. Mi dispiace soltanto per il sistema di promesse elettorali così suggestivo. Possibile che non si...
Ho visto però che il progettista del mod consiglia di giocare coi tratti disabilitati. Come si installa Nova?
Cosa mi sapete dire di questo gioco? Ho letto bellissime cose ma non l'ho mai giocato. Come lo si ottiene? Conviene giocare con la versione 3 o...
Anzitutto rilassiamoci e teniamo presente che siamo un gruppo di amici che hanno tutti lo stesso scopo: rendere il gioco più interessante e...
Io ho passato un pezzo di vita davanti all'1 e al 2. Il 3 ha eliminato l'esplorazione dopo la fase di espansione iniziale e fatto sì che sette...
Che poi non ho capito una cosa... con la Warehouse disinserita bisogna portare le risorse sul mondo dove si trovano i centri manifatturieri, o...
Il confronto e la discussione sono sempre benvenuti. Anzitutto però dovresti dirci qual è il tuo livello di esperienza con EFS. Io ho due dubbi...
Dopo aver dato un'occhiata alle caratteristiche dei mods, ed escludendo Hyperion per i motivi che avete detto, credo che la cosa migliore sia...
Anch'io preferirei un mod per lo stesso motivo di Kael. Colla versione base non ha senso produrre truppe avanzate e si perde tutta la varietà del...
Per quanto mi riguarda è fattibilissima... :approved:
Ho dato un'occhiata in giro... Questi sembrano essere i 3 mods disponibili: http://hyperion.twarriors.com/...
Giskardd svuota la casella!! ;)
Sono d'accordo su tutto con Metalupo. Direi di ripartire; d'altro canto se andiamo avanti presto non avrò altro da fare che proclamarmi...
Credo che il gioco sia, come si dice, moddabile. In rete si trovano diverse varianti, tutte credo legate alla riduzione della tendenza dell'IA a...