Come da titolo,vale la pena di scaricare il nuovo spritepack e spendere la ragguardevole cifra di €1.99 per avere i nuovi sprite della prima guerra mondiale? Qualcuno lo ha già scaricato? e ancora Cosa se ne fa la paradox di €1.99?
Considerato che avranno speso al massimo un pomeriggio per realizzarli (compreso nei costi di produzione del gioco), è tutto guadagno. Personalmente non scaricherò mai questo genere di DLC, che mi sembrano tanto una fregatura... una sorta di "tariffa aggiuntiva" per avere il gioco completo.
A parte EU in Vicky ed in HoI gradisco maggiormente in counter..mia modestissima opinione..che mi porterà di risparmiare due euro circa
bocciati no, è questione di opinioni. Le "skin" delle unità ,'interesserebbero maggiormente in un gioco della serie dei total war...nei giochi Paradox mi sembrano quasi fuori luogo
se a uno piacciono gli sprite non vedo perchè non se li debba comprare. Tuttavia per chi piacciono i cari vecchi incrollabili counter è un acquisto a dir poco superfluo