support limit

Discussion in 'Europa Universalis 3' started by manneken pis, Dec 2, 2012.

  1. manneken pis

    manneken pis

    Joined:
    Aug 13, 2012
    Messages:
    14
    Location:
    BO
    Ratings:
    +0
    ok, premetto che trattasi di una domanda banale.

    il support limit delle truppe di terra (e delle navi) non può essere superato senza incorrere in "penalties"..
    io mi sono sempre attenuto a questo limite, pur non sapendo (e non potendomi quindi accorgere di) quali siano in concreto queste penalità.

    me lo sapreste spiegare?
     
  2. Pinky

    Pinky

    Joined:
    Jul 12, 2010
    Messages:
    3,826
    Location:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    Logoramento fottutamente alto
     
  3. Raben

    Raben

    Joined:
    Apr 26, 2010
    Messages:
    164
    Ratings:
    +8
    Se parli di unità navali, credo che tu intenda FORCE limit - e la questione è molto semplice. Superi del 20% il force limit? TUTTO l'esercito costa il 20% in più. Non solo le unità eccedenti.
     
  4. metalupo

    metalupo

    Joined:
    Oct 20, 2006
    Messages:
    2,795
    Ratings:
    +156
    Anche per le unità navali vale il support limit, anche se funziona diversamente rispetto alle unità di terra.
    Si tratta di un effetto logoramento che può portare alla perdita della nave, se non vado errato è nullo in porti ed acque costiere nazionali od alleate, basso in acque costiere ostili o neutrali ed alto in mare aperto.
     

Share This Page